Uomini e Donne: dopo “Il trono dell’amore”, Andrea Angelini e Samuele Nardi i nuovi tronisti

03/09/2010 di Emanuela Longo

Qualche ora fa, l’informatissimo VicolodelleNews (http://vicolodellenews.forumfree.it/) ci aveva svelato i primi dettagli della nuova puntata di Uomini e Donne, registrata nel pomeriggio. Erano stati rivelati i nomi di due dei nuovi tronisti: Federico e Leonardo (rimandiamo per l’approfondimento a questo articolo). La novità, però, è che loro in realtà non faranno parte del prossimo trono blu, come avevamo accennato, bensì di un nuovo trono chiamato “L’amore non ha età” (tale scritta campeggia infatti sullo schermo alle spalle dei troni, ed ecco dunque spigata la presenza di due differenti categorie di corteggiatrici).

Il vero trono blu, è stato registrato successivamente e ha visto la presenza di due coppie formatesi proprio nell’ambito del programma: Karina Cascella e Salvatore Angelucci e la neo coppia formatasi nel corso dell’ultima stagione, Ramona Amodeo e Mario De Felice. A loro, è toccato l'”arduo” compito di presentare i due nuovi tronisti ufficiali: come da tempo si vociferava, sono Andrea Angelini e Samuele Nardi, rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista della passata edizione di Uomini e Donne.

Il folto numero di fan del giovane Andrea, è stato così accontentato!

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI