logo

Uomini e Donne, prima discussione tra Sirus e Gemma: Maria De Filippi difende Nicola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-29

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, ha tracciato i contorni di una “distanza” evidente, a prescindere da quelle che ci sta imponendo attualmente la pandemia. Nicola Vivarelli alias Sirius, ha avuto il primo forte confronto con Gemma Galgani, volevo precisare alcuni punti. Uomini e Donne, prima discussione tra Sirus e Gemma: …

article-post

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, ha tracciato i contorni di una “distanza” evidente, a prescindere da quelle che ci sta imponendo attualmente la pandemia. Nicola Vivarelli alias Sirius, ha avuto il primo forte confronto con Gemma Galgani, volevo precisare alcuni punti.

Uomini e Donne, prima discussione tra Sirus e Gemma: il passo indietro di Nicola

“Ho scelto io la canzone, è ‘Vivimi’ di Laura Pausini” ha spiegato Sirius. “Canzone impegnativa” è stato il commento che Gianni Sperti ha utilizzato una volta terminato il ballo tra i due. Nicola, quindi, ha spiazzato tutti mettendo il freno a mano: “L’ho scelta perché mi piace la canzone, la melodia. Non per il testo”.

Una precisazione, la sua, particolarmente necessaria per ridimensionare la conoscenza con la dama che, al momento, resta piacevole ma non presenta altri importanti passi in avanti. Gemma si è detta contrariata da un suo atteggiamento che l’ha messo anche in crisi richiedendo l’intervento di Maria De Filippi.

“Non mi risponde al telefono” ha spiegato la dama del trono over con particolare fastidio. Nicola ha risposto di non vivere attaccato al cellulare: “Emette e riceve onde elettromagnetiche quindi lo tengo a 4 metri di distanza perché fa male. Anche quando vado in palestra non lo tengo attaccato. Magari lo lascio in camera”. La dama non è sembrava convinta, palesando un dubbio: a Sirius piacerebbe (segretamente) Valentina Autiero. “Gemma, gli hai fatto 20 chiamate!” è intervenuta Maria De Filippi a difesa del ragazzo. “20 chiamate non risposte? Mi preoccuperei se fossi in te, nonna” è stata la frecciatina di Tina Cipollari.

Maria De Filippi difende Sirius

“Ma ci sentiamo sempre con messaggi, chiamate e videochiamate. Penso di averle dimostrato molte attenzioni. Non deve prendersela e dire che se non rispondo, lei non chiama più”, si è difeso Nicola. “È un problema mio, provo un senso di vuoto quando non risponde” ha spiegato la dama di Uomini e Donne. A difendere il corteggiatore ci ha pensato nuovamente la padrona di casa con un consiglio per la torinese: “Attenzione nelle relazioni a diventare pesanti, attenzione a non caricare l’uomo con cui stai di tue paranoie. Te lo dico come invito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemma ha la sensazione che Nicola sia un po’ distante negli ultimi giorni! Come proseguirà la loro conoscenza a questo punto? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche