logo

Uomini e Donne, Diego Daddi reciterà nel film Irreality. “I napoletani sono tutti un po’ attori”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-26

Diego Daddi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Elga Enardu, reciterà nel film dal titolo Irreality. A rivelarlo è lo stesso Diedo in un’intervista a Personaggi in. Tutto è nato quasi per caso, perchè un mio amico, che conosceva il direttore artistico del film, mi ha messo al corrente del fatto che …

article-post

Diego Daddi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Elga Enardu, reciterà nel film dal titolo Irreality. A rivelarlo è lo stesso Diedo in un’intervista a Personaggi in.

Tutto è nato quasi per caso, perchè un mio amico, che conosceva il direttore artistico del film, mi ha messo al corrente del fatto che stavano cercando un attore al quale affidare il ruolo di co-protagonista. Cosi mi sono candidato e alla fine quel ruolo l’hanno affidato a me,

ha detto l’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi, spiegando come è riuscito ad avere la parte nel film. All’inizio ha avuto qualche difficoltà nell’affrontare quest’esperienza, ma poi si è lasciato andare.

Inizialmente ero un pò titubante, perchè mi sentivo in imbarazzo. Poi, però, ho capito che dovevo semplicemente lasciarmi andare e mettermi in gioco.

Il ragazzo ha anche pensato di frequentare un corso di dizione per intraprendere la carriera dell’attore, ma, almeno per il momento, non ha intenzione di fare anche un corso di recitazione, perchè:

I napoletani sono tutti un pò attori come attitudine personale. Noi campani siamo portati per parti di un certo tipo.

Diego Daddi ha anche pensato di trasferirsi insieme alla sua fidanzata a Roma, perchè è la città che offre maggiori opportunità per chi vuole lavorare nel mondo del cinema o in fiction televisive.

Potrebbe interessarti anche