logo

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono: la delusione di Mattia e l’attacco di Alessandro Calabrese

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-05-17

Il percorso di Desirèe Popper a Uomini e Donne si è interrotto con l’abbandono del trono senza scegliere alcun potenziale compagno, a poche puntate dal termine della trasmissione. Tutti i corteggiatori presenti in studio sono apparsi comprensibilmente contrariati da questo colpo di scena, ma è stato Mattia Marciano ad arrabbiarsi di più. Dopo essere uscito …

article-post

Il percorso di Desirèe Popper a Uomini e Donne si è interrotto con l’abbandono del trono senza scegliere alcun potenziale compagno, a poche puntate dal termine della trasmissione. Tutti i corteggiatori presenti in studio sono apparsi comprensibilmente contrariati da questo colpo di scena, ma è stato Mattia Marciano ad arrabbiarsi di più. Dopo essere uscito dallo studio, il dentista napoletano ha dato sfogo alla sua frustrazione: “Sono schifato e deluso da lei. Le ho dato l’anima, è stata cattiva con me”, ha affermato.

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono: la reazione di Mattia

Mattia poi, prosegue con il suo sfogo: “Sapeva che ci tenevo tanto, avrebbe potuto lasciarmi andare a casa dopo il bacio e non prendermi in giro”. Desirèe Popper però, ha affermato di essere arrivata al trono classico di Uomini e Donne alla ricerca del vero amore e, anche nel tentativo di sfatare tanti luoghi comuni sul suo conto e il suo passato da modella. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Desirèe si è sfogata ed ha raccontato il suo punto di vista.

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono: le prime dichiarazioni

“Sogno di avere un marito e dei figli e speravo che “Uomini e donne” potesse regalarmi un’occasione”, ha raccontato Desirèe Popper, per poi affermare: “Lotto da sempre con l’etichetta di “ragazza facile” solo perché sono una persona solare, disponibile e, mi dicono, esteticamente gradevole. Anche per sfatare questo mito ero andata a Uomini e Donne. Non mi piacciono gli uomini altezzosi e quelli che ostentano: per me più delle cose materiali contano i valori”.

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono: l’attacco di Alessandro Calabrese

Ed intanto, contro di lei sono scesi in campo numerosi volti noti della corte di Maria De Filippi e, tra questi, anche l’ex gieffino Alessandro Calabrese che ha avuto un flirt proprio con la Popper nella casa del Grande Fratello: “Oscar come migliore attrice. Povero Mattia. Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa”.

Potrebbe interessarti anche