logo

Basta baci a Uomini e Donne, Maria De Filippi prende una importante decisione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-24

Maria De Filippi ha preso una importante decisione in merito a Uomini e Donne e le esterne particolarmente ravvicinate. Proprio ieri presso gli Studi Elios di Roma c’è stata la nuova registrazione e il VicoloDelleNews ha riportato questa importante novità. Uomini e Donne, Maria De Filippi prende una importante decisione Maria De Filippi durante la …

article-post

Maria De Filippi ha preso una importante decisione in merito a Uomini e Donne e le esterne particolarmente ravvicinate. Proprio ieri presso gli Studi Elios di Roma c’è stata la nuova registrazione e il VicoloDelleNews ha riportato questa importante novità.

Uomini e Donne, Maria De Filippi prende una importante decisione

Maria De Filippi durante la registrazione ha imposto a tutti i tronisti seduti sulla sedia rossa di non baciare più chi li sta corteggiando.

Finora tutti e tre i ragazzi, Davide Donadei in primis, Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni a seguire, hanno potuto dare un bacio alle loro corteggiatrici/corteggiatori, ma tutto ciò da ieri non si potrà più fare, causa ovviamente il diffondersi del covid e il dover dare il giusto esempio in tv.

Chissà se vieterà anche gli abbracci? Un provvedimento doveroso ma che sicuramente toglierà al programma quel pizzico di pepe che ancora appassionava il pubblico al Trono Classico. Faremo la fine della scorsa edizione dove durante il trono di Giovanna Abate mancava quel pathos che ha deluso tanti telespettatori?

Nel corso della registrazione abbiamo appurato anche il ritorno in studio di Gemma Galgani, dopo l’improvviso abbandono delle passate puntate. In queste settimane a Uomini e Donne sono sparite anche le mascherine trasparenti perché proteggerebbero in maniera troppo blanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tina, Gemma e il cactus 🌵 😂 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche