logo

Uomini e Donne: daytime. Parte il trono blu con Andrea Angelini e Samuele Nardi. La presenza di Ramona crea scompigli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-24

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, all’insegna del nuovo trono blu. Ad aprire la puntata, le coppie formate da Karina Cascella e Salvatore Angelucci, Ramona Amodeo e Mario De Felice. Si passa poi al consueto video presentazione del primo tronista: Andrea Angelini. Nulla in più da aggiungere rispetto a quanto già appreso nel corso della …

article-post

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, all’insegna del nuovo trono blu.

Ad aprire la puntata, le coppie formate da Karina Cascella e Salvatore Angelucci, Ramona Amodeo e Mario De Felice.

Si passa poi al consueto video presentazione del primo tronista: Andrea Angelini. Nulla in più da aggiungere rispetto a quanto già appreso nel corso della passata edizione del programma, in cui il ragazzo ha indossato i panni di corteggiatore di Ramona. A parlare di lui, con parole cariche d’amore, è la mamma.
Fa quindi il suo ingresso in studio, tra gli applausi del pubblico; nonostante la sorpresa iniziale per lui, nel vedere Ramona e Mario, il neo tronista appare comunque sereno.

Si passa senza alcuna interruzione al secondo tronista, già conosciuto anche lui nella passata edizione: Samuele Nardi, e al relativo RVM: dalla delusione per il “no” ricevuto da Teresanna alla sua vita attuale, con il pensiero di chi lo conosce. Entra in studio anche lui ed entrambi i neo tronisti esprimono le loro aspettative circa la nuova avventura che intraprenderanno a breve, prima della presentazione delle nuove corteggiatrici. I due ragazzi iniziano già a guardarsi intorno, indicando le loro iniziali preferenze e concedendo i primi balli del nuovo trono.

La presenza della coppia Ramona e Mario, crea un po’ di scontri con Andrea; la discussione sembra basarsi ancora sulla loro passata esperienza nel programma e sulla successiva relazione in qualità di amici. Gianni accusa la coppia di protagonismo; in realtà, in molti hanno definito inappropriata la loro presenza nella prima puntata.

Dalla conoscenza con le corteggiatrici, emerge una ragazza che afferma di non sentirsi a sua agio in quel contesto e, nonostante l’interesse per Samuele, preferisce andar via, puntando il dito contro le altre ragazze ed i loro discorsi, a sua detta poco profondi, affrontati in camerino. Alla fine, decide ugualmente di restare, guadagnandosi anche un’esterna con Samuele, insieme a Valentina. Andrea porta fuori Giusy ed Alessandra.

Potrebbe interessarti anche