Uomini e Donne: daytime dell’11 novembre. Emiliano viene mandato a casa da Monica, ma continua a restare in trasmissione per volere di Laura. La tronista romana ancora in crisi sulla scelta dei ragazzi

11/11/2009 di Emanuela Longo

Puntata all’insegna dei troni rosa, con l’ingresso in studio di Laura e Monica.

Si parte dall’esterna tra Monica ed Emiliano, il quale ha deciso di fare una sorpresa alla ragazza: il corteggiatore è intenzionato a chiarire l’atteggiamento della tronista, e ne discutono in una panchina sotto casa della ragazza. Nonostante il freddo, la discussione si scalda un pò. Dopo un’interruzione tecnica, ritroviamo i due ragazzi abbracciati ed intenti a lasciarsi andare ad un bacio appassionato.

In studio, parte la critica da parte del pubblico parlante: come sempre sono più le voci contro il ragazzo, rispetto a quelle contro la tronista, che almeno all’inizio, resta in silenzio.
Tuttavia, la ragazza confessa, poi, l’istintività del bacio dato, che, nonostante tutto, non l’ha “entusiasmata” come il primo bacio concesso ad Emiliano.
La verità è che la ragazza non intravede più un futuro (da parte di entrambi), nei confronti del corteggiatore. La ragazza sembra avere per la testa tutt’altro… o meglio, uno in particolare: Davide.
Emiliano, turbato dalla confessione di Monica, chiede di essere mandato via. La tronista lo esclude, ma Laura vuole tenerlo. Per la seconda volta, dunque, il ragazzo si alza con l’intento di abbandonare lo studio, per poi risiedersi al suo solito posto, senza batter ciglio.

A seguire, l’rvm dell’esterna “amichevole” tra Laura ed Emiliano. Qui gatta ci cova… Ed Emiliano per primo, ad inizio esterna, chiede maggiori delucidazioni sulla seconda uscita organizzata dalla tronista.

Tornati in studio, Monica rivela che il parco giochi, location scelta da Laura per l’esterna, si trova vicino al negozio della tronista stessa. Gelosia in vista?

Monica, più o meno a sorpresa, decide di eliminare anche Leonardo: che stia facendo il gioco del tronista Marco? Di questo passo, la ragazza rischia di tornarsene a casa senza più corteggiatori…

Dopo una pesante discussione tra Amalia del pubblico e Monica, la tronista abbandona lo studio. Anche Gianni crede che la ragazza stia pagando lo scotto per essere troppo sincera. Forse Monica farebbe bene a farsi scivolare le provocazioni e le critiche della gente.
Dopo lo sfogo dietro le quinte, la tronista torna in studio, un pò delusa per non aver avuto il conforto da parte di nessuno dei suoi corteggiatori (Emiliano incluso, nonostante, in teoria, non rientri più tra i suoi corteggiatori, per scelta della stessa ragazza).

Dopo la presentazione dei nuovi corteggiatori, esterna simpatica tra Laura e Federico (l’ex tronista), che continua nel suo tentativo di rendere la ragazza provocante, agli occhi dei suoi corteggiatori. Questa volta, lezione di danza.

Maria, in conclusione di puntata, lancia una prova di memoria ad Emiliano, il quale si ricorda alla perfezione l’abbigliamento odierno di Laura ma non quello di Monica. Evviva la sincerità. Quella invece in dubbio, resta ancora la sincerità di Federico, corteggiatore di Laura, il quale apprende di essere sotto esame, da parte della ragazza.

Laura porta fuori Gianluca ed Emiliano. Monica decide di non uscire con nessuno. Davide sembra aver perso molti punti.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI