Uomini e Donne: daytime dell’11 dicembre. Continua l’uscita “amichevole” tra Giuseppe e Cristina. Al centro delle polemiche, una rivelazione di Sara a Cristina

11/12/2009 di Francesca Fabbri

Inizia una nuova puntata del trono maschile di Uomini e Donne, e ci attende una delle più ingarbugliate della stagione.

Roberta voleva aspettare ad entrare per vedere le eventuali reazioni di Giuseppe e le esterne, ma poi, chiamata dalla conduttrice, fa un’entrata alla Sharon Stone, secondo l’acido giudizio di Tina, accettato di buon grado data la comparazione alla bellissima attrice.

La criticatissima esterna amichevole di Giuseppe con Cristina si svolge in una gelateria. Le coppe di gelato però non sono due, ma una, quindi i ragazzi, sempre amichevolmente, si imboccano a vicenda, scherzando o ammiccando?! L’esterna sembra tutto tranne che amichevole, e in studio non si aspetta a sottolineare la complicità tra i due. Secondo Marcelo è stata una provocazione da parte di entrambi, ma Giuseppe conferma che, alla luce dell’esterna fatta, la riporterebbe fuori volentieri.
Esterna di Poliana con Marcelo: lei lo invita a cena per la prima volta, e finisce con dovuto ballo. Non ci sono molti commenti a riguardo, lei parla sempre delle altre ragazze sentendosi sempre la miglior corteggiatrice. Sarà…

Finalmente, altrimenti sarebbe mancato pepe alla puntata, scatta l’odierna polemica.
Tema di oggi è una presunta rivelazione a Cristina, fatta da Sara, ragazza scesa la volta scorsa per corteggiare Marcelo, ma subito respinta. Sara avrebbe raccontato a Cristina di aver conosciuto il tronista, conoscere non nel significato che ne da lo Zanichelli.
Sara racconta di essersi messa d’accordo con Marcelo per fare un’esterna con lui, solo per visibilità e non per reale interesse, e di essersi risentita per il fatto che il tronista non ha mantenuto il patto, facendola tornare a casa. Nessun problema se non fosse che Cristina sostiene che Sara le abbia detto che stava frequentando Marcelo anche nel periodo trono.
Insomma, non si capisce molto ma in finale la brutta figura la fanno in due, Sara, e Cristina e a quest’ultima Maria De Filippi dice:

Non capisco Cristina che ne fa baluardo della sua purezza, certo questo pezzo di tv non è edificante per nessuno.

Marcelo dice a Cristina che la delusione più grande è lei, che non ha capito nulla di lui; e questa, nonostante le scuse finali, non sembra aver risolto i problemi con il tronista.

Giuseppe decide di uscire con Jessica, Vanessa e Roberta; Marcelo con Valentina e Roberta, che però non vorrebbe uscire con lui. Poliana, dopo questa scelta, comincia a piangere e esce dallo studio meditando l’uscita definitiva, ma in realtà aspetta che Marcelo la salvi dall’incubo della non-telecamera. Ma se volete andare via perché non uscite davvero invece di star giusto dietro le quinte?! Infatti, recuperata da Marcelo, rientra subito in studio senza fare una piega.

Ciliegina sulla torta alla puntata di oggi: Giuseppe ammette che voleva portare fuori anche Cristina, e quindi la sceglie. Sarà sempre per amicizia?! Si accettano scommesse.

COMMENTI