Uomini e Donne: daytime dell’1 febbraio. Arriva Benedetta, ex corteggiatrice. Giorgia piange dietro le quinte per le mancate attenzioni di Marcelo

01/02/2010 di Francesca Fabbri

Oggi il pomeriggio di “Uomini e Donne” vede Marcelo e Federico come protagonisti-tronisti.

Doverosa presa di posizione di Federico nei confronti della tronista Laura, che la scorsa puntata aveva abbandonato il trono dichiarando interesse per il suo ex corteggiatore, oggi tronista, e convinto di rimanere sulla sedia rossa.

Dopo le precisazioni, si entra nel vivo del programma con l’idea di Marcelo che Federico esponga la sua ricchezza (automobile) alla sua, ormai ex, Valentina. Vediamo per l’appunto l’esterna in cui la ragazza è invitata a casa D’Aguanno, e che casa!! E poi via in un’altra auto verso un posto romantico: una stalla dove le mucche prendono le sembianze di Marcelo. La visione dell’esterna viene interrotta da qualche anticipazione, poi continua e vediamo che i due incontrano amici e fratello del tronista. L’incontro finisce con Federico che “ruba” un bacio alla corteggiatrice.

Esterna di Rajaa con Marcelo in riva al mare per una cavalcata. Rajaa vuole più certezze dal tronista, ma non nasconde la volontà di conoscere anche Federico. Marcelo è comunque convinto che Rajaa ora sia qui per lui, ma Maria De Filippi mostra un rvm in cui la bella mora si dichiara… per entrambi!
Tornando in studio, i due tronisti cominciano a polemizzare, e Marcelo, mostrando un certo stress da competizione, pone un ultimatum: Rajaa e Valentina devono decidere da che tronista stare!

Esterna di Federico con Stefania, questa, non sapendo come corteggiare, getta fango sulla “tamarra” (a detta della corteggiatrice) Valentina.

Una misteriosa ragazza lascia biglietti a Federico in cui gli comunica il suo interesse, la redazione l’ha chiamata in studio, ed ecco scendere dalle scale Benedetta.

Piccolo viaggio nella macchina del tempo, Rajaa riprende i vecchi discorsi sulle critiche suscitate dopo la sua danza del ventre, nel frattempo la padrona di casa comunica a Marcelo che Giorgia è dietro le quinte a piangere per le mancate attenzioni di Marcelo, oddio ci mancava anche questa oggi!

Federico elimina qualche ragazza, ma non Federica, anche se ha scoperto che la ragazza è amica di Laura Lella; e poi decide di uscire con Valentina, Benedetta e Rajaa; Marcelo con Kimberly, Valentina e Giorgia.

COMMENTI