Uomini e Donne: daytime dell’1 dicembre. Triangolo Laura-Emiliano-Monica. Federico si sbilancia verso Valentina. Nuovi corteggiatori per Laura

01/12/2009 di Laura Errico

Continuano i troni di Laura, Monica e Federico, ai quali è stata dedicata la puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ad inizio puntata Monica asserisce che “fa fatica” a conoscere nuovi ragazzi per il colpo di fulmine che ha avuto con Emiliano.

La prima esterna è quella di Laura ed Emiliano. L’esterna è stata organizzata da Laura, che ha voluto ricreare una scena famosissima del film “Ghost” per far nascere dell’attrazione fisica tra lei e il suo corteggiatore. Nell’uscita i due si sfiorano le mani, sebbene con meno sensualità e passionalità rispetto ai due attori del film, e dialogano ancora su Monica.

Ritornati in studio si riprende nuovamente a parlare del rapporto Monica-Emiliano. Sebbene nelle puntate precedenti la tronista mora e il corteggiatore avessero asserito che ormai sul loro rapporto ci avevano messo una pietra sopra, oggi si ritorna a porre le solite domande ad Emiliano. Infatti Emiliano nell’esterna con Laura dice che gli piace Monica. Alla domanda di chiarimento della padrona di casa Emiliano risponde che gli piace però non la vede come una sua possibile fidanzata. Poi cambia versione: confessa che il suo interesse è solo fisico e non caratteriale. Insomma questo ragazzo ha le idee un po’ confuse! Inoltre alla domanda di Maria per sapere quale fosse la sua risposta se Laura lo scegliesse, il ragazzo si rifiuta di rispondere.
Nella discussione si intromette l’opinionista Tina, la quale asserisce che Monica è accecata da Emiliano e che vuole uscire dal programma con lui a tutti i costi.
Nonostante non sia stata fatta totalmente chiarezza (di sicuro nelle puntate successive si ritornerà a parlare di questa faccenda), Laura afferma che tra lei e il ragazzo si è creata attrazione fisica. Dunque il suo esperimento è riuscito.

Si dà poi spazio al trono di Federico. Viene vista la sua esterna con Valentina. Nell’esterna Federico si sbilancia molto nei confronti della ragazza: dice che vorrebbe spegnere le telecamere e che gli piacerebbe che l’esterna durasse di più. Inoltre tronista e corteggiatrice si abbracciano, si stendono sotto una coperta uno accanto all’altra.

In studio Federico conferma anche che voleva baciarla.
Dopo un ballo viene fatta vedere l’esterna di Federico con Francesca. Si tratta di un’esterna di pura e semplice conversazione, in cui i due parlano delle discussioni che ci sono state nella puntata e di Laura. Insomma non c’è stato lo stesso coinvolgimento dell’esterna precedente.

Ritornati in studio si concentra, di nuovo, l’attenzione su di Laura, alla quale viene fatto una specie di gioco per scegliere i suoi nuovi corteggiatori. La sua poltrona viene spostata al centro dello studio, per fare in modo che la tronista senta la voce dei suoi pretendenti ma non veda il loro aspetto. Tale gioco nasce dal fatto che la vocalist aveva, precedentemente, asserito che per lei l’aspetto fisico non conta in una storia. Comunque noi vediamo i suoi pretendenti all’interno dello screen.
Laura sceglie due nuovi corteggiatori: Richard e Matteo.

La puntata non termina. Dobbiamo aspettare la successiva per vedere i nuovi corteggiatori e le scelte di Laura.

COMMENTI