logo

Uomini e Donne: daytime del 9 marzo. Rachele in studio, ha delle prove contro Federico. Tina, abbandona lo studio dopo lo schiaffo al tronista

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-09

Si apre una nuova puntata all’insegna di Uomini e Donne e dei troni blu, con Marcelo e Federico. Nuova segnalazione, questa volta per Rajaa, in base alla quale la ragazza sarebbe fidanzata. Ovviamente la ragazza smentisce. Gran bell’inizio di puntata, insomma. Il trono blu, dovrebbe cambiare nome e prendere quello de “il trono delle segnalazioni”! …

article-post

Si apre una nuova puntata all’insegna di Uomini e Donne e dei troni blu, con Marcelo e Federico.
Nuova segnalazione, questa volta per Rajaa, in base alla quale la ragazza sarebbe fidanzata. Ovviamente la ragazza smentisce. Gran bell’inizio di puntata, insomma. Il trono blu, dovrebbe cambiare nome e prendere quello de “il trono delle segnalazioni”!
Marcelo inizia a storcere il naso…
Una segnalazione anche su Valentina: pare che un ragazzo abbia scritto a Kimberly affinchè dicesse in puntata di essere andato a letto con la corteggiatrice.

Si parte poi con le esterne; la prima è quella tra Stefania e Marcelo. Uscita fuori porta, con meta Desenzano del Garda, dove i due ragazzi si incontrano nel locale della ragazza. Parlano di Rajaa, e Stefania, diciamolo pure, non spreca parole positive per la sua “collega”. I due si scattano foto da poter aggiungere a quelle già presenti nel locale. Poi Marcelo conosce i genitori della ragazza. I due, si salutano poi sotto la pioggia, con un lungo bacio.
Tirando le somme, l’esterna è stata molto importante per Marcelo, che ha conosciuto la famiglia della corteggiatrice: questo è il pensiero di Gianni, ma Tina non la pensa esattamente così; la cosa sarebbe stata molto più importante se fosse stato il ragazzo a chiedere a Stefania di fargli conoscere i genitori.

Prossima esterna, tra Valentina e Federico. I due cenano di fronte ad un tavolo imbandito. La discussione iniziale si concentra su Rachele, poi su Marcelo. La ragazza ribadisce la sua convinzione nell’aver scelto di corteggiare Federico, ma non ha assolutamente intenzione di aprire l’argomento “Marcelo”. L’esterna termina, anche in questo caso, con un bacio tra i due e l’invito ironico di Federico ad andare a casa sua.

Marcelo, elimina poi tre ragazze, tra cui Kimberly.

Rachele, la ragazza che sostiene di aver avuto una relazione con Federico mentre lui era sul trono, è presente in studio con delle prove: il cellulare con dei messaggi e delle chiamate ricevute dal tronista e la conversazione msn registrata sul suo computer. La ragazza, tuttavia, non sembra avere delle prove attendibili. Il colore della macchina e la descrizione della casa non sembrano corrispondere a quelli reali.

Tina, tuttavia, prende le difese della ragazza. Di convesso, Federico minaccia di querelare Rachele. Tina, a questo punto, mette in mezzo lo zio di Federico, dicendo al ragazzo di provare vergogna per lo zio che scrive delle cose bruttissime su Facebook. Il ragazzo, addirittura afferma: “ti denuncio”, e mentre Tina sta per abbandonare lo studio, parte il famoso schiaffo già anticipato.
Federico, avvicinandosi a Maria, minaccia di andar via dal programma, ribadendo i problemi che lo zio ha avuto con la famiglia dopo le insinuazioni di Tina. Intanto la vamp lascia lo studio.
Maria, prende le difese di Tina, cercando di capire i reciproci insulti tra lo zio e l’opinionista, che proseguono su Facebook.

Marcelo porta fuori Stefania, Rajaa e una terza ragazza; Federico, Valentina e Luciana.

Potrebbe interessarti anche