logo

Uomini e Donne: daytime del 7 gennaio. Giuseppe chiede altre corteggiatrici ad un passo dalla scelta; Cristina eliminata dai tronisti

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2010-01-07

La puntata odierna del trono blu di “Uomini e Donne” inizia subito movimentata: Giuseppe ha deciso di andare a pranzo con Arianna, ha chiesto altre ragazze, nonostante siamo a qualche settimana dalla scelta, e ciliegina sulla torta: lo incuriosisce Valentina, attuale corteggiatrice di Marcelo; evidentemente, Maria De Filippi insegna, tra le ragazze (Roberta e Jessica) …

article-post

La puntata odierna del trono blu di “Uomini e Donne” inizia subito movimentata: Giuseppe ha deciso di andare a pranzo con Arianna, ha chiesto altre ragazze, nonostante siamo a qualche settimana dalla scelta, e ciliegina sulla torta: lo incuriosisce Valentina, attuale corteggiatrice di Marcelo; evidentemente, Maria De Filippi insegna, tra le ragazze (Roberta e Jessica) non c’è la scelta.

Altra sorpresa: Marcelo ha chiesto un collegamento a distanza con Roberta, per parlarle, provando a farle cambiare idea circa la sua decisione di interrompere la loro conoscenza. Ritornati in studio continuano i battibecchi tra i due tronisti per una corona, o per una regina?

Esterna tra Jessica e Giuseppe, l’interesse inizialmente mostrato per la corteggiatrice sembra sia declinato, solo nel finale si salutano con un lungo bacio.
Valentina scrive una lettera a Marcelo, chiedendogli di dimostrarle l’interesse che ha per lei, lui quindi la va a cercare con in mano un bel mazzo di fiori e la porta in un locale a ballare.

Prima segnalazione del nuovo anno: una ragazza al telefono dichiara di aver visto Cristina in un locale mentre baciava un ragazzo; poi arriva anche Eva, corteggiatrice di Giuseppe, a confermare il bacio galeotto, testimoniato anche da un’altra ragazza. Per Cristina non valgono molte spiegazioni, i due tronisti la eliminano.

Esterna di Giuseppe con Roberta, lei si aspettava una cena a lume di candela, ma trova solo un divano e delle chiacchiere. In studio Roberta ammette di essere “stufa” della situazione.

Giuseppe decide di portare fuori Valentina e di fare un week-end con Roberta, suscitando la reazione di Jessica che se ne va. Marcelo opta per Giorgia e Valentina.

Potrebbe interessarti anche