logo

Uomini e Donne: daytime del 7 dicembre. Il programma rischia di trasformarsi in Amici. Continua il gioco delle coppie tra i tronisti

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2009-12-07

Riepilogo della scorsa puntata del trono blu, per continuare dove ci eravamo lasciati. Era rimasto il dubbio sulla permanenza di Angelica come corteggiatrice di Marcelo, tutto finisce con il ritorno, a casa però, della ragazza romana. Esterna di Valentina con Marcelo. La coscenza tra i due è decollata con i migliori propositi, vedremo come continuerà …

article-post

Riepilogo della scorsa puntata del trono blu, per continuare dove ci eravamo lasciati. Era rimasto il dubbio sulla permanenza di Angelica come corteggiatrice di Marcelo, tutto finisce con il ritorno, a casa però, della ragazza romana.

Esterna di Valentina con Marcelo. La coscenza tra i due è decollata con i migliori propositi, vedremo come continuerà il volo.

Marcelo esce con Valentina, Poliana e Cristina, ma durante la scelta ci sono commenti sull’abbigliamento succinto di Cristina, che ci rimane male e si mette a piangere. Maria De Filippi si sente di intervenire:

In questo programma ci sono sempre stati commenti sui vestiti, non soffrire di manie di persecuzione!

Giuseppe decide di uscire con Jessica, Jachline e, a sorpresa, Cristina. Roberta allora reagisce d’impulso e decide di andarsene, perché si sente presa in giro dal tronista. Per Giuseppe lei rimane un punto interrogativo, ma poi la raggiunge dietro le quinte e la riporta in studio.
Nonostante le polemiche, a Cristina fa piacere conoscere Giuseppe, in amicizia, s’intende. Marcelo reagisce:

Che vogliamo diventare amici tutti quanti? Siamo matti?

E in effetti non possiamo contraddirlo, sempre Maria è la conduttrice, ma “Amici” va in onda dopo “Uomini e Donne”. Marcelo predica bene, ma razzola male, e infatti cambia l’esterna di Cristina con Jessica. Nulla ha più un senso, ma alla fine un barlume di ragione torna e Marcelo cambia Cristina con Giorgia, ma quest’ultima si sente un ripiego, quindi in finale il bel cileno esce solo con Valentina e Poliana.
Siamo finalmente arrivati ad una conclusione, entrambi i tronisti hanno scelto le loro esterne, vedremo se nel frattempo non le cambieranno ancora.

Finita la puntata commento a caldo di Roberta, che ha bisogno di tempo per capire se vuole tornare in studio; di Cristina che sostiene che Marcelo abbia trovato una scusa per non uscire con lei; e di Jessica, infastidita dai comportamenti di Giuseppe, sia per la scelta dell’esterna con Cristina, sia per l’interesse mostrato verso Roberta.

Potrebbe interessarti anche