logo

Uomini e Donne: daytime del 6 novembre. Inizio trash con Tina e Rosy. Nairda deciderà realmente di eliminarsi?

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2009-11-06

La puntata si apre con una discussione molto trash fra Tina e Rosy del pubblico, le brutte parole si sprecano, fortunatamente tutto viene interrotto dall’entrata dei tronisti. Dopo quattro puntate sembra proprio che Marcelo non sia piú tronista in prova, infatti vediamo la sua presentazione, in cui cita il suo curriculum vitae e ci tiene …

article-post

La puntata si apre con una discussione molto trash fra Tina e Rosy del pubblico, le brutte parole si sprecano, fortunatamente tutto viene interrotto dall’entrata dei tronisti.

Dopo quattro puntate sembra proprio che Marcelo non sia piú tronista in prova, infatti vediamo la sua presentazione, in cui cita il suo curriculum vitae e ci tiene a provare la differenza dagli altri due: dal “tronista baciatore” Marco, per il quale mostra un rvm con tutti i suoi baci; e da Giuseppe, le cui esterne, a detta di Marcelo, mancherebbero di contenuto, anche questa ipotesi documentata da un video, dove in effetti tutto ciò detto da Marcelo sembra palese.

Valentina è uscita sia con Marcelo sia con Giuseppe. Vediamo prima l’esterna di Marcelo, a cui lei dà voto 8; mentre nell’esterna con Giuseppe, lei si fa aspettare un’ora a Ponte Sant’Angelo, e si presenta molto in ritardo senza nessuna scusa, sentendosi offesa perché lui ad un certo punto, stanco dalla situazione, non ha atteso oltre:

Se lui avesse voluto vedermi, mi avrebbe aspettato.

È vero che le donne si devono far desiderare, ma, Valentina, non esagerare però.

Esterna di Marcelo e Roberta, in cui lui la porta al mercato, e si improvvisa intervistatore per dimostrarle quanto lei piaccia al pubblico, e poi fanno un po’ di spesa per un’eventuale cena insieme.

Marco sceglie di non uscire con Lucia, ma di sostituirla con Antonella, e alla fine “stranamente” si baciano. Lucia ovviamente rimane male per la sostituzione, e non esclude l’idea di uscire con Marcelo. Una dopo l’altra, tutte le corteggiatrice si spostano verso il bel cileno, avvertiamo Marco e Giuseppe a stare in campana.

Esterna di Marco con Nairda, carinissima la location (in un cantiere Nairda ha allestito un’accogliente, quanto inaspettato, salotto). L’esterna è molto emozionante, vuoi per il cartellone scritto da Nairda: “Marco te quiero”, vuoi per la colonna sonora.

Marco decide di uscire con Antonella e Nairda, ma quest’ultima si vuole eliminare, lui cerca di convincerla, ma lei sembra determinata; Marcelo con Lucia e Roberta; Giuseppe con Jessica, Valentina e un’inaspettata Roberta.

Potrebbe interessarti anche