logo

Uomini e Donne: daytime del 6 aprile. Federico e Valentina, nascondono una relazione. Ancora Rajaa sotto accusa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-06

Puntata all’insegna dei troni blu, quella odierna di Uomini e Donne, con Marcelo e Federico. Anche oggi, al centro del dibattito vi è Rajaa, la corteggiatrice rea di avere una storia al di fuori del programma con un uomo sposato. Ricordiamo che nelle precedenti puntate, Sissi (nome di fantasia), amica di Rajaa, aveva smentito la …

article-post

Puntata all’insegna dei troni blu, quella odierna di Uomini e Donne, con Marcelo e Federico.

Anche oggi, al centro del dibattito vi è Rajaa, la corteggiatrice rea di avere una storia al di fuori del programma con un uomo sposato. Ricordiamo che nelle precedenti puntate, Sissi (nome di fantasia), amica di Rajaa, aveva smentito la presunta relazione tra i due, affermando di essere lei l’amante dell’uomo.

La padrona di casa, ha però reso presente che la redazione avrebbe ricevuto dei messaggi dal cellulare del presunto amante di Rajaa, che andrebbe a confermare, invece, la loro relazione. Con l’intento di difendersi, la corteggiatrice accusa Mariana, compagna dell’uomo, di essere lei l’artefice dei messaggi. Succede poi il colpo di scena: sul cellulare della stessa ragazza, vengono trovate delle foto più che compromettenti, di Valentina, corteggiatrice di Federico, e lo stesso tronista, mentre si scambiano un bacio.

Maria non nasconde un certo fastidio, così come Gianni, che ritiene che la ragazza debba vergognarsi. I due ragazzi, invece, giustificano la foto, affermando che si tratta della serata in discoteca, durante la quale si sono incontrati.

Nonostante le richieste da parte della padrona di casa, nei confronti di Valentina, alla quale chiede se ha una relazione con Federico, la ragazza nega in modo categorico. Intanto Luciana decide di abbandonare lo studio, sentendosi presa in giro da entrambi. Valentina, invece, fa vedere a Gianni il suo cellulare, con l’intento di smentire la relazione all’esterno degli studi, con Federico, ma in realtà, lo stesso Gianni si accorge della presenza di un secondo cellulare della ragazza, sul quali ci sono memorizzati alcuni messaggi d’amore tra i due.
Federico asserisci quindi, di provare un forte interesse nei confronti della corteggiatrice; rientra in studio Luciana che dà contro i due presunti “amanti clandestini”. Rajaa, ovviamente, difende l’amica Valentina. Dopo varie discussioni, tronista e corteggiatrice accusati, decidono di andare via.

Ritornati sull’argomento Rajaa, al telefono c’è Mariana che nega di essere stata lei l’artefice dei messaggi giunti in redazione. A sua discolpa, Rajaa fa vedere delle foto dell’uomo in compagnia dell’amica Sissi, ma anche queste non convincono.
Dopo una lite, Stefania decide di andare via. Il tronista Marcelo, dopo non aver avuto modo di parlare con Sissi, vorrebbe farlo con l’uomo, ma questo si rifiuta, ed intanto continua a sentirsi preso in giro dalla corteggiatrice sotto accusa.

Potrebbe interessarti anche