logo

Uomini e Donne: daytime del 5 novembre 2009. Continuano le discussioni del trio-trono blu. Il mistero di Lucia sulla “M” tatuata non trova risposte neppure in Marcelo

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2009-11-05

Puntata del trono maschile, più si va avanti con le puntate e più si capisce che si dovrebbe cambiare la frase-scopo che sta alla base del programma: la ricerca della donna che potrà essere la compagna della vita. Sembra però che tutti e tre i tronisti siano intenti a rivaleggiare fra loro per vincere la …

article-post

Puntata del trono maschile, più si va avanti con le puntate e più si capisce che si dovrebbe cambiare la frase-scopo che sta alla base del programma: la ricerca della donna che potrà essere la compagna della vita. Sembra però che tutti e tre i tronisti siano intenti a rivaleggiare fra loro per vincere la coppa del migliore, più che a cercare davvero questa fantomatica compagna.

Esterna di Roberta e Marcelo, parlano della scorsa puntata e di Giuseppe, ma tra loro si vede che c’è complicità, e lui infine le dice: “lasciati trasportare…”. Ci uniamo alla richiesta: Roberta, perché non molli il milanese per il cileno?

Valentina è uscita sia con Giuseppe sia con Marcelo e ha deciso di confrontarli sulla stessa esterna. Iniziamo con Giuseppe: lui vuole conferme da lei, lei le vuole da lui, non si capiscono, l’esterna finisce quindi così. Esterna di Marcelo: intanto lui inizia regalandole un cioccolatino, parlano di Giuseppe, e cercano di conoscersi meglio. Valentina non nega che con Marcelo sia stata bene.
Giuseppe è sensibilmente alterato dall’esterna, ma non lo ammette e se continua con questo comportamento Valentina non troverà certo un motivo per corteggiarlo ancora.
Si passa a Lucia, Marcelo nota che lei ha una M tatuata, le chiede il significato, che lei non vuole rivelare, riguarda qualcosa di molto personale che non si è sentita di dire neppure a Marco quando lui nella prima esterna le aveva chiesto il significato, non sono ancora così intimi, nonostante gli innumerevoli baci che si sono scambiati.

Esterna di Jessica e Giuseppe, lui le dice che gli interessa, ma non si dicono nulla, nessun contenuto, chiedono anche due minuti in più per stare insieme, per fare o dirsi cosa?!?!mah….

Roberta in studio vuole spiegazioni da Giuseppe, “ti interesso o ti interessavo?”. Marcelo, la interrompe chiedendole un ballo. Giuseppe dichiara che l’interesse per lei è diminuito, gli piace solo esteticamente. Lei andrebbe via, ma Gianni le fa una richiesta: “Rimani, tra te e Marcelo c’è qualcosa di più”. Vedremo cosa Roberta deciderà di fare nella prossima puntata, forse.

Marco decide di uscire con Lucia e Nairda, Giuseppe con Valentina e Jessica, e Marcelo con Roberta e Valentina.

Potrebbe interessarti anche