logo

Uomini e Donne: daytime del 5 marzo. Tra Federico e Marcelo, Valentina sceglie di corteggiare Federico. Rajaa se li contende, invece, entrambi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-05

Si ritorna con i troni blu di Marcelo e Federico. In apertura di trasmissione, viene riproposto un sunto di ciò che è accaduto nella passata puntata dei troni maschili, con le insinuazioni a carico di Federico, le telefonate dello zio del tronista e quella di Rachele. Si riprende poi a vedere l’esterna tra Marcelo e …

article-post

Si ritorna con i troni blu di Marcelo e Federico.
In apertura di trasmissione, viene riproposto un sunto di ciò che è accaduto nella passata puntata dei troni maschili, con le insinuazioni a carico di Federico, le telefonate dello zio del tronista e quella di Rachele.
Si riprende poi a vedere l’esterna tra Marcelo e Rajaa, durante la quale la ragazza, ironicamente, aveva dato un ceffone al tronista, che irritato era andato via.

Ritornati in studio, Maria chiede a Rajaa spiegazioni circa alcuni messaggi che, extra trasmissione, si sarebbe scambiata con Marcelo. Marcelo lo aveva confessato alla redazione che gli aveva poi dato un nuovo numero di telefono, al contrario della corteggiatrice che, invece, se l’era tenuto per sé. La ragazza confessa a questo punto che era il corteggiatore a chiamarla, per dirle di non farsi sentire più telefonicamente. Oltre a questa chiamata, ce ne sarebbero state però delle altre, che lasciano allibito il tronista cileno e fanno invece sorridere Federico e Gianni.
Marcelo si agita, alzando la voce. Intanto, vengono fatti vedere i messaggi ricevuti dal corteggiatore.
Chiarita la storia degli sms, si passa all’esterna tra Marcelo e Valentina. La ragazza scoppia in lacrime asserendo d voler andare via, ma il tronista cerca di convincerla del contrario.

Intanto, Giorgia accusa nuovamente Marcelo di essere uscito con un’ex corteggiatrice di Giuseppe, Arianna. Il ragazzo conferma tra le perplessità di Federico.

Ma tu sei mai stato fedele, nella vita, a qualcuno?,

chiede la padrona di casa, alla cui domanda il tronista risponde scuotendo la testa.

Viene poi svelata una passata storia tra Valentina e Marcelo: i due si sarebbero visti a casa del tronista; questo andrebbe a giustificare il comportamento della ragazza, interessata a conoscere Federico, pur di allontanarsi dal cileno. Alla richiesta di spiegazioni da parte di Tina, la ragazza nega che tra i due ci sia stato del tenero precedentemente al programma.
La ragazza solo in seguito conferma: i due si sono conosciuti una settimana prima dall’inizio della trasmissione, a casa di Marcelo, ma poi Valentina avrebbe deciso di venire in studio, sapendo che i due non potevano frequentarsi all’esterno.

E’ il momento poi dell’esterna tra Valentina e Federico, durante la quale la ragazza chiede di leggere i messaggi ricevuti dal tronista da parte delle altre corteggiatrici. Il tronista, di convesso, chiede maggiore chiarezza alla ragazza, prima di un tenero e lungo bacio tra i due, nel momento di congedarsi.

Ritornati in studio, Marcelo è apparso, agli occhi di Tina, piuttosto turbato e disturbato. Ovviamente, dopo l’esterna la ragazza conferma di essersi ufficialmente dichiarata a Federico, e la reazione di Marcelo è:

Però è strana questa cosa…

Marcelo, non crede nell’atteggiamento della ragazza.

Si passa poi all’esterna del tronista cileno con Stefania. La ragazza si dichiara gelosa di Rajaa, mentre di Valentina pensa di non essere tanto sincera. Rajaa invece, la vede troppo interessata al trono. Tra i due c’è poi un momento di tenerezza che culmina in un lunghissimo bacio appassionato, al quale parte, sarcastico, l’applauso dal pubblico.

Rajaa è invece agguerrita di fronte ai lunghi baci scambiati tra i due e chiede delle spiegazioni.

Per Marcelo entra poi una nuova corteggiatrice che, letteralmente conciata per le feste, si presenta ballando per lui.

Esterna tra Rajaa e Federico: i due si incontrano in un caldo e accogliente ambiente casalingo e si scambiano opinioni su Marcelo e Valentina. L’esterna tra i due termina poi, come di consueto, con un bacio.

Federico porta fuori Luciana, Valentina e Rajaa; Marcelo, invece, Rajaa, Stefania e Kimberly.

Potrebbe interessarti anche