logo

Uomini e Donne: daytime del 5 febbraio. Federico dà un altro bacio a Valentina. Salta fuori che Benedetta ha telefonato a Marcelo

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-02-05

Protagonisti della puntata odierna di “Uomini e Donne” sono stati Marcelo e Federico. Si inizia con il vedere l’esterna di Rajaa e Federico. L’argomento su cui corteggiatrice e tronista si soffermano è Marcelo: la ragazza araba dice di trovarsi bene con lui ma vuole conoscere entrambi. In studio Rajaa chiede a Marcelo di darle delle …

article-post

Protagonisti della puntata odierna di “Uomini e Donne” sono stati Marcelo e Federico.

Si inizia con il vedere l’esterna di Rajaa e Federico. L’argomento su cui corteggiatrice e tronista si soffermano è Marcelo: la ragazza araba dice di trovarsi bene con lui ma vuole conoscere entrambi.

In studio Rajaa chiede a Marcelo di darle delle dimostrazioni per capire che lei gli piace più delle altre e ribadisce che vuole frequentare entrambi i tronisti. Marcelo asserisce che non sa se la ragazza sia lì per giocare e Rajaa ribatte dicendo che anche Valentina esce con entrambi però non viene criticata.

Viene mandata in onda l’esterna di Valentina e Federico. Anche questa volta si parla molto di Marcelo: Federico lo definisce un calcolatore e consiglia alla ragazza di stare attenta. Il tronista esprime palesemente interesse verso Valentina e poi le ruba un altro bacio.

Marcelo ci rimane male nel vedere il video e decide di allontanare la sua poltrona da quella di Federico, dicendogli che nelle sue esterne non fa altro che parlare male di lui.
Viene mandata in onda l’esterna di Marcelo e Valentina, che non è andata per nulla bene. All’inizio il tronista vuole capire se alla corteggiatrice piace Federico e Valentina risponde in modo affermativo. Poi quando Marcelo asserisce che lei non ha un comportamento consono per stare insieme a lui, Valentina ci rimane male e lo manda via, mettendosi a piangere. Tra i due scoppia una discussione, interrotta talvolta da tentativi da parte del tronista di abbracciarla. Dopo che Marcelo è andato via, Valentina dice che se ne vuole andare.

In studio la padrona di casa rivela che Valentina ha dichiarato alla redazione che, se in quel momento Federico la scegliesse, risponderebbe di si, mentre ad una scelta di Marcelo direbbe di no.
Scoppia una nuova discussione tra Marcelo e Federico, che dice all’altro tronista:

Sei patetico, sei vergognoso.

poichè, a detta sua, ha trattato male Valentina in esterna.

Dopo che Federica si è eliminata, viene mandata in onda l’esterna di Federico e Benedetta, la quale afferma che non può restare nel programma, brindando anche alla scelta del tronista.

Salta fuori che Marcelo e Benedetta si conoscono già e che la ragazza ha più volte telefonato al tronista. Lei asserisce che lo ha chiamato per parlargli di Federico e aggiunge che tra loro due non c’è mai stata una storia.

L’altra esterna vista è quella di Marcelo e Kimberly, che parlano di Valentina e delle solite cose.
Dopo l’rvm l’altra ragazza araba balla in studio la danza del ventre, per mostrare solidarietà a Rajaa e dicendo poi che Valentina è falsa.
L’ultimo rvm è quello sull’uscita di Marcelo e Giorgia, che ha quasi baciato il tronista.

Federico esce con Valentina, Rajaa e una ragazza che stava per eliminarsi. Marcelo porta fuori Valentina, Rajaa e Giorgia.

Potrebbe interessarti anche