logo

Uomini e Donne: daytime del 4 novembre. Al centro della discussione, i due tronisti Emiliano e Federico

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-11-04

Ancora trono rosa nell’odierna puntata di Uomini e Donne, con la compagnia di Federico, l’ex tronista della scorsa edizione. Si inizia con l’esterna tra Monica e Davide, dichiaratosi di recente alla tronista. Senza dubbio un’esterna “rilassante”; tra un massaggio ed un altro si parla di Laura e del suo, ormai risaputo, non essere “fisica” con …

article-post

Ancora trono rosa nell’odierna puntata di Uomini e Donne, con la compagnia di Federico, l’ex tronista della scorsa edizione.

Si inizia con l’esterna tra Monica e Davide, dichiaratosi di recente alla tronista. Senza dubbio un’esterna “rilassante”; tra un massaggio ed un altro si parla di Laura e del suo, ormai risaputo, non essere “fisica” con i suoi corteggiatori. Ma perchè non impiegano il tempo che hanno a disposizione, per conoscersi meglio?

A questo punto, per sana ripicca (diciamolo pure), Laura porta fuori Emiliano. Il ragazzo si comporta in modo ineccepibile, ma con Laura esce una parte di sè che non è ancora uscita con Monica. Al centro della loro uscita, ovviamente, proprio Monica.
Finalmente si sciolgono un pò e si lasciano andare ad un ballo, dopo una prima titubanza di Emiliano (paura di far ingelosire Monica?).
Tornati in studio, si apre la discussione tra Monica-Emiliano-Laura. Si parla ancora circa la presunta falsità dei corteggiatori ma anche della tronista Monica, che rischia di apparire come una “donna facile”. Ma il punto è un altro: Monica nutre ancora un fortissimo interesse per Emiliano, ma non riesce a sbilanciarsi (o non ce la fa per orgoglio).

Nel successivo rvm, Laura ha deciso di incontrare Francesco ed Ivano. Si parla di Federico e della sua poca trasparenza. Successivamente decide di incontrare Federico, al quale chiede dei chiarimenti sui continui complimenti e commenti (anche volgari) nei confronti di altre ragazze. Inizia tra i due un’accesa discussione, che si conclude non nei migliori dei modi. A fine esterna Federico comunica la sua decisione di voler abbandonare il programma.

Entrato in studio inizia la seconda discussione della giornata, con Federico protagonista.
Alla fine, Laura decide di portare fuori Federico e Francesco. Monica, invece, sembra indecisa, ma alla fine sceglie Emiliano e Davide.
Monica sembra, seriamente, essere caduta nella confusione più totale.

Potrebbe interessarti anche