logo

Uomini e Donne: daytime del 4 febbraio. Emiliano continua a far nascere scompigli. Presentazione della nuova tronista Ramona Amodeo

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-02-04

La prima parte della puntata odierna dei troni rosa di “Uomini e Donne” è stata interamente dedicata a Monica. Scendono dalle scale i suoi corteggiatori tranne Emiliano, che è dietro le quinte. Maria De Filippi manda in onda il video con l’esterna di Monica ed Emiliano. Quest’ultimo le dice che gli piace, che la stima …

article-post

La prima parte della puntata odierna dei troni rosa di “Uomini e Donne” è stata interamente dedicata a Monica.

Scendono dalle scale i suoi corteggiatori tranne Emiliano, che è dietro le quinte. Maria De Filippi manda in onda il video con l’esterna di Monica ed Emiliano. Quest’ultimo le dice che gli piace, che la stima ma ha dei dubbi se tra loro due può funzionare una storia al di fuori del programma. La tronista asserisce che al momento ha un interesse per lui ma anche verso Nicola. Emiliano dichiara che Nicola non è la scelta giusta, perché lei merita di più e le regala un bracciale, che , a sua detta, voleva regalarle dall’inizio della trasmissione. Monica lo invita a rimanere come suo corteggiatore ma Emiliano dice che non vuole ritrovarsi nella posizione di essere scelto e dirle di no. Monica insiste, dicendo che non è un problema se la risposta sarà no. L’esterna ha un finale aperto: Emiliano rivelerà nello studio se rimarrà o meno.

Finito l’rvm, viene fatto entrare Emiliano, che decide di rimanere. Nicola si alza per andare via, dicendo che Monica “pende ancora dalle sue labbra” e che se la tronista viene raggirata da Emiliano, lui non vuole essere preso in giro da entrambi.
La padrona di casa lo ferma e cerca di fargli cambiare idea. Samuele dice a Nicola che se va via vuol dire che non è realmente interessato alla tronista, mentre Emiliano lo accusa di essere finto, dato che ha pianto per Monica dopo poche puntate.
Nella discussione si intromette anche Tina, che chiede ad Emiliano quale sia il suo impedimento per uscire dal programma con Monica. La risposta gli viene data da Nicola, il quale afferma che Emiliano sta lì solo per le telecamere.

Viena mandata in onda l’esterna di Monica e Nicola. La donna dice che a lei piace sia Emiliano sia Nicola e che i due stanno sullo stesso livello. Aggiunge che non sa quale sia la scelta giusta per lei e che in quel momento ha voglia di baciarlo ma non lo fa perché vuole prima avere le idee più chiare.

Si vede anche l’esterna di Monica con Samuele. Tronista e corteggiatore vanno a cena in un ristorante lussuoso. Il video è molto divertente: il cameriere parla in francese e Samuele non lo capisce. Inoltre il ragazzo legge il menù, anch’esso in francese, inventando pronunce bizzarre. Alla fine deve arrivare il conto e Samuele asserisce che gli conviene offrirsi per lavare i piatti, dato che il conto sarà sicuramente alto.

La seconda parte della puntata è dedicata alla nuova tronista: Ramona Amodeo, ex corteggiatrice di Gionatan.

Viene visto l’rvm con la presentazione della nuova tronista, la quale si descrive come una ragazza testarda e gelosa, che cerca un ragazzo con carattere, coccolone romantico, buono e che “la sbatta al muro per darle un bacio appassionato”.

La nuova tronista entra in studio e subito non esprime simpatia per Emiliano. Vengono fatti scendere dalla padrona di casa i suoi corteggiatori, tra i quali si presenta Attilio, il quale- rivela la De Filippi- è stato richiamato dalla redazione.
Ramona asserisce di essere stata fortunata perché sono tutti bei ragazzi e ne sceglie tre per le esterne.
Ovviamente Monica esce con Samuele, Emiliano e Nicola.

Potrebbe interessarti anche