logo

Uomini e Donne: daytime del 3 novembre. Altra piacevole esterna tra Emanuele e Monica. Monica fa conoscere a Federico la “razza” dei baciatori

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-11-03

La puntata odierna di Uomini e Donne vede protagoniste le due troniste, Laura e Monica. La scorsa volta, Emanuele aveva organizzato un’esterna importante per Monica, fortemente criticata da Emiliano. Cosa avrà organizzato questa volta? L’originalità di certo non manca al ragazzo! Il corteggiatore ha fatto recapitare un bigliettino alla tronista, invitandola, nel cuore della notte, …

article-post

La puntata odierna di Uomini e Donne vede protagoniste le due troniste, Laura e Monica.

La scorsa volta, Emanuele aveva organizzato un’esterna importante per Monica, fortemente criticata da Emiliano. Cosa avrà organizzato questa volta? L’originalità di certo non manca al ragazzo! Il corteggiatore ha fatto recapitare un bigliettino alla tronista, invitandola, nel cuore della notte, in un panificio. Tra giochi con la farina e pane da infornare, alle 5 del mattino si ritrovano in monta ad una bicicletta, in giro per la città. L’esterna volge al termine davanti ad un piccolo falò improvvisato e con la consegna da parte del ragazzo di alcuni regalini per la figlia di Monica e per la stessa. Prima della conclusione, un tenero abbraccio tra i due sotto le note di una canzone dei Negramaro.
Finalmente assistiamo ad un’esterna fuori dal comune, ma in ogni caso piacevole nella sua semplicità e tenerezza.

Anche questa volta, Emiliano definisce il corteggiatore-concorrente, estremamente falso.
Si prosegue con l’esterna simpatica e a sorpresa tra Laura e Federico (l’ex tronista), che, improvvisandosi professore, con tanto di bacchetta, lavagna e manichino maschile, cerca di dare delle dritte alla ragazza, su come attuare un minimo di approccio fisico con i suoi corteggiatori.A seguire, un’esterna vera, tra Laura e Federico (suo corteggiatore). La tronista sembra essere davvero interessata al ragazzo, tanto da piombare quasi senza preavviso nella sua abitazione, di sera. Slanci di coccole e d’affetto tra i due, fino al consueto bacio finale.

Dopo le solite discussioni in studio, Maria manda in onda un rvm in cui Monica incontra Federico, corteggiatore di Laura. L’intento di Monica è quello di sapere qualcosa in più sul ragazzo, a partire dalla sua situazione economica, argomento così tanto dibattuto in studio. Senza dubbio Monica cerca di provocarlo, abbracciandolo, imboccandolo, avvicinandosi a lui. Si parla ovviamente anche del famoso bacio non ancora concessogli da Laura, e Monica, senza timore, cerca di metterlo ulteriormente in difficoltà.

Tornati in studio, Laura è leggermente infastidita dall’atteggiamento di Federico con Monica, ma quest’ultima dimostra, in modo ironico, come neppure lui sia tanto diverso dalla “razza” alla quale appartiene sia lei che Federico (l’ex tronista), riferendosi alla questione del contatto fisico. Ecco che inizia l’astio tra le due troniste: finora ancora non si era visto chiaramente, anche se si sentiva nell’aria.
Emanuele difende la sua tronista, mentre, neppure tanto a sorpresa, Emiliano dà ragione a Laura.

Potrebbe interessarti anche