Uomini e Donne: daytime del 3 marzo. Troni over 60 all’insegna delle incomprensioni e delle nuove dichiarazioni

03/03/2010 di Emanuela Longo

Nuovo appuntamento con i troni over 60, quello odierno di Uomini e Donne, con Rosa e Rosetta in entrata ad inizio puntata.

Fanno il loro ingresso le donne, nell’ordine: Annalisa, Giusy, Stefania, Gabriella, Loredana, Gemma, Annapaola, Annamaria, Margherita, Marisa.
E’ poi il turno degli uomini: Giuseppe (per la felicità di Rosetta), Vasco, Ramiro, Mario, Giovanni, Giancarlo, Alberto, Carlo Alberto e Armando.

Cosa sarà successo tra Francesca e Aldo? I due pare si siano baciati nel corso dell’ultima puntata.
Viene mandato in onda un filmato riassuntivo della precedente puntata, con protagonista la nuova coppia. I due poi, si sono appartati a prendere il the, dietro le quinte. Per le strade della Capitale di sera, i due si sono scambiati tenerezze, e prima di congedarsi si sono scambiati ripetuti e lunghi abbracci e baci.
Si ritorna in studio, con Mario, che continua intanto a sentirsi con Gemma in qualità di amico, senza sentire la rivalità di Giancarlo. Il signore, conferma però di non disprezzare neppure Loredana, e per questo si cimenta in un ballo dance con le “sue” donne.
Vasco non tollera però lo “stile” poco adottato alla loro età, tra spogliarelli e balli di un certo tipo, ritenendoli poco rispettosi ed educativi, oltre che patetici. Marisa, sentitasi chiamare in causa, si altera e non poco, adducendo le sue giustificazioni.

Si ritorna poi su Armando e Marisa: i due si sentono tutti i giorni e si stanno conoscendo sempre di più.
Intanto Mario cede la rosa bianca a Loredana, ma ancora non sbilancia nel cedere il fiore rosso.

Annamaria, la scorsa volta si era dichiarata e chiarita a Carlo Alberto, ma per ora loro sono solo amici.

Al centro dello studio, si pongono proprio Carlo Alberto e Gabriella, la quale dichiara il suo interesse per l’uomo. Di convesso, Carlo Alberto cede entrambe le rose, bianca e rossa, alla signora. Si discute poi sul concetto di amicizia tra Annnalisa e l’uomo. A smorzare la tensione, ci pensa Maria che inviata ad un ballo.
La discussione, tuttavia, continua anche dopo lo stacco pubblicitario.

È poi il momento di Vasco e Gemma: l’uomo dichiara che i due si sono innamorati:

Abbiamo tutti e due un grande amore: il grande Torino!

Piccolo scherzetto, dunque, che ha lasciato inizialmente col fiato sospeso.

Giancarlo, dedica poi una poesia sempre a Gemma. I due confessano di sentirsi spessissimo, ma la signora non si sbilancia oltre.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI