logo

Uomini e Donne: daytime del 3 febbraio. Ancora troni over 60, durante i quali primeggia Rosetta

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2010-02-03

Anche oggi a “Uomini e Donne” troni over 60, con le solite divertenti gag della simpatica Rosetta, vera intrattenitrice del programma. Prima attività della giornata: gara di karaoke con in premio una cena insieme a Vasco. Le sfidanti Anna Paola e la “principessa”, più strega di Biancaneve che principessa, Giusy. La cena è vinta da …

article-post

Anche oggi a “Uomini e Donne” troni over 60, con le solite divertenti gag della simpatica Rosetta, vera intrattenitrice del programma.

Prima attività della giornata: gara di karaoke con in premio una cena insieme a Vasco. Le sfidanti Anna Paola e la “principessa”, più strega di Biancaneve che principessa, Giusy. La cena è vinta da Anna Paola, ma ciò crea una piccola crisi diplomatica: Loredana, gelosa della cena tra Vasco e Anna Paola, dice che o si fa come stabilito dalla giurata Rosetta, che aveva scelto Giusy (solo per il bel vestito) o se ne va. Vasco rimane molto infastidito dall’esagerata presa di posizione di Loredana.

Ricordate la italo-americana-napoletana Concetta?! Entra in studio e viene bendata, poi entra il signor Ciro, e le fa una dichiarazione d’amore con canzone napoletana di rito. Poi lei si toglie la benda e alla vista dell’uomo risponde: “All right!”

Francesco regala alle donne in studio una bottiglia di olio di sua produzione, e riconferma il suo interesse per Francesca; ma dagli spalti femminili insorge Gemma, che rivela telefonate serali del signore, durante le quali rinnegava un attuale interesse per la corteggiatissima Francesca. Un po’ di chiarezza sarebbe richiesta, almeno alla vostra età!
Altre presentazioni: Mario, ballerino discotecaro; Maddalena, nonna di 19 nipoti; Alberto, astronauta prossimo ad una missione spaziale; e la carnevalesca Giusy che mostra le foto di quando era giovane e bellissima. Al di là dell’apparenza la signora Giusy è un pozzo di saggezza: consiglia ai giovani di fare la corte così come ha fatto suo marito durante i loro cinquant’anni di matrimonio. Ne esistessero di uomini così…

Ultima impresa della giornata una sfida al Musichiere tra Rosetta e Giuseppe (il signore conosciuto dall’opinionista a “C’è posta per te”), vince Rosetta che chiede come premio un bacio da Giuseppe.

Una cosa si deduce da quest’esperienza televisiva, al di là di tutti i mezzi di comunicazione, ci sentiamo tutti molto soli, a vent’anni come a settanta.

Potrebbe interessarti anche