logo

Uomini e Donne: daytime del 3 dicembre. Dopo la tempesta causata da Giuseppe, nuove corteggiatrici in arrivo per entrambi i tronisti

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2009-12-03

Dopo la puntata della scorsa volta dei troni maschili, in questa di oggi ci aspettiamo le reazioni “a freddo” delle corteggiatrici di Giuseppe. Maria De Filippi comunica che le esterne sono molto diverse; in quella con Roberta si è continuato il discorso fatto nella puntata; mentre in quella con Jessica e Gianiesca si va avanti …

article-post

Dopo la puntata della scorsa volta dei troni maschili, in questa di oggi ci aspettiamo le reazioni “a freddo” delle corteggiatrici di Giuseppe.

Maria De Filippi comunica che le esterne sono molto diverse; in quella con Roberta si è continuato il discorso fatto nella puntata; mentre in quella con Jessica e Gianiesca si va avanti come se non fosse successo nulla. Vediamo quindi l’esterna tra Giuseppe e Roberta, lui le spiega il suo percorso di vita e, alla fine lei gli dice che ha deciso di rimanere.

Esterna di Jessica, lei gli racconta la sua vita, i due sembrano aver molte cose in comune; e si salutano con un’importante dichiarazione da parte del tronista:

Tu potresti essere un’eventuale scelta!

Ritornati in studio Maria De Filippi chiede a Roberta se ora è convinta di corteggiare Giuseppe,dato che nell’ultima puntata sosteneva proprio il contrario. Lei dice di si, perchè ora è sicura dei suoi sentimenti per lui, e vuole andare avanti nella conoscenza.

Esterna tra Marcelo e Cristina. Lui vuole dei chiarimenti da lei, dato che nella scorsa puntata la ragazza ha mandato un bacio a Giuseppe: provocazione o interesse?! Allora Marcelo le dice:

Per me o bianco o nero, non ci sono vie di mezzo.

Esterna di Marcelo con Angelica, i due si baciano in macchina verso il luogo del loro primo incontro.

Ritornati in studio però è la padrona di casa che mette in guardia Marcelo:

Tu fai sempre il furbo, ma a me sembra che ti prendano in giro tutte!

E poi continua:

Centovetrine va in onda un po’ prima di noi! In questo trono mi sembra ci sia una buona scuola di recitazione. Parlo di Angelica e di Cristina,

questa la dichiarazione di Maria che in tanti anni non è mai stata così diretta, evidentemente non ne poteva proprio più. Angelica dopo qualche spiegazione, che non convince nessuno, decide di andarsene.

Intanto a calmare gli animi ci pensano nuove corteggiatrici, scese per entrambi i tronisti.

Giuseppe esce con Jessica, Roberta e una nuova corteggiatrice, Arianna; Marcelo con Pollyanna, una ragazza nuova e Valentina.

Potrebbe interessarti anche