logo

Uomini e Donne: daytime del 29 marzo. Processo a Rajaa, che non convince Marcelo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-29

Nuovo appuntamento con i troni maschili di Uomini e Donne. Protagonisti, Marcelo e Federico. Si parte da Marcelo e si riprende il discorso Rajaa. In un video, la ragazza confessa la paura nel pensare di non vedere più Marcelo. La ragazza, in lacrime, manifesta il suo dispiacere nel passare per l’amante di un uomo sposato. …

article-post

Nuovo appuntamento con i troni maschili di Uomini e Donne. Protagonisti, Marcelo e Federico.

Si parte da Marcelo e si riprende il discorso Rajaa. In un video, la ragazza confessa la paura nel pensare di non vedere più Marcelo. La ragazza, in lacrime, manifesta il suo dispiacere nel passare per l’amante di un uomo sposato. L’ex corteggiatrice, incontra poi Mariana, alla quale spiega nuovamente che non è lei l’amante del suo uomo.

Tornati in studio, Stefania crede alla signora “tradita”, mentre non crede a Rajaa; al contrario, Valentina crede all’ex corteggiatrice.
Marcelo, ha chiesto comunque di vedere la ragazza. La tensione e la delusione reciproca è palpabile. Il tronista vuole fidarsi della ragazza, ma le chiede di portare delle “prove” che dimostrino la sua sincerità. È poi la ragazza, però, ad abbandonare l’esterna.

Rajaa ha comunque fatto venire la sua amica: innanzitutto entra in studio lei, l’amica, Sissi (nome di fantasia), decide invece di non farsi vedere, restando dietro le quinte, ma in collegamento audio con lo studio. C’è anche Mariana (che ha deciso però di non comparire in volto).
Sissi, conferma che Rajaa l’ha solo “coperta”: è lei l’amante dell’uomo.
L’ex corteggiatrice e la presunta campagna dell’uomo, discutono circa il rapporto di quest’ultima con l’uomo in questione.
Rajaa avanza una proposta:

Perché non chiamiamo lui, a questo punto?

L’altra ragazza, intanto, racconta la storia con l’uomo, che ha conosciuto al mare, la scorsa estate. Riconferma il fatto che Rajaa l’abbia coperta per mesi. Intanto la donna, continua a confermare che anche Rajaa ha avuto (e probabilmente continua ad avere) una relazione con lo stesso uomo.
Sissi, non ha invece intenzione di rispondere a nessuna domanda della donna.

Ma che sei venuta a fare qui?,

chiede Marcelo, mentre Gianni asserisce:

Secondo me ti sei scelta l’attrice sbagliata per coprirti…,

in riferimento a Rajaa.

Visibilmente infastidito, Marcelo giustamente afferma che ha bisogno di prove concrete, pena l’eliminazione definitiva di Rajaa.
Dopo vari tira e molla e discussioni sterili, si decidono a chiamare telefonicamente un amico dell’uomo, pronto a confermare quanto finora raccontato dalla donna “tradita”.

Marcelo, dopo essersi allontanato dietro le quinte per sentire delle testimonianze portate da Mariana, appare ancora più titubante
Daniela, dal pubblico, afferma poi di essere andata al bingo e una ragazza che lavora lì, le avrebbe detto di aver visto Rajaa con un uomo più grande di lei in atteggiamenti intimi. La ragazza, ovviamente nega.

Alla fine, Maria annuncia che la prossima volta, verrà chiamato in causa anche l’uomo, presunto compagno di Rajaa e dell’amica Sissi.
Alla richiesta da parte della padrona di casa, di far vedere i messaggi inviati dall’uomo a Sissi, quest’ultima si rifiuta ancora. Tutti, quindi, sono d’accordo sul fatto che la vera amante sia Rajaa e non l’amica.

Potrebbe interessarti anche