logo

Uomini e Donne: daytime del 28 gennaio. Continuano i troni over 60. Francesco e Fracesca si baciano. Carlo Alberto dà la rosa bianca a Miresa, che ci rimane male

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-01-28

E’ continuato oggi l’appuntamento di ieri dei troni over 60 di “Uomini e Donne”. A inizio puntata la nuova arrivata Rosaria si presenta, ma viene continuamente interrotta a causa di una discussione nata circa la “superiorità” del genere maschile o femminile. Vasco asserisce che né gli uomini sono migliori delle donne né viceversa, ma esistono …

article-post

E’ continuato oggi l’appuntamento di ieri dei troni over 60 di “Uomini e Donne”.

A inizio puntata la nuova arrivata Rosaria si presenta, ma viene continuamente interrotta a causa di una discussione nata circa la “superiorità” del genere maschile o femminile. Vasco asserisce che né gli uomini sono migliori delle donne né viceversa, ma esistono donne buone e donne cattive così come avviene per gli uomini.
La nuova arrivata già da subito non è molto simpatica alle sue compagne d’avventura: volano insulti e alcune donne la invitano a tacere e a togliersi dal centro dello studio.

Nel frattempo Carlo Alberto ritorna in studio dall’esterna fatta con Annalisa, che rivela di non essere lei la donna che sta nel cuore dell’uomo.

Dopo un ballo, le coppie Loredana-Vasco e Francesco-Francesca fanno l’esterna, mentre Giancarlo si presenta.

La padrona di casa dice che le hanno riferito che Francesco e Francesca si sono dati un bacio stampo e poi ne vengono mostrate le immagini.

Maria Rosaria si presenta e poi le due coppie citate prima tornano dall’esterna. Vasco viene attaccato da Rosaria e nasce un battibecco, durante il quale Miresa preleva letteralmente Carlo Alberto per fare un’esterna.
Gian Piero si presenta, dicendo che non cerca né un’amica né una cameriera bensì una compagna, per la quale è disposto anche a cucinare se lei è impegnata con il lavoro.

Dopo un altro ballo, si siede al centro dello studio Adriano, il quale racconta che è solo da cinque anni e che ora è pronto per avere una compagna. Poi l’uomo suona anche il pianoforte.

Ritornano in studio Carlo Alberto e Miresa: l’uomo le consegna una rosa bianca, simbolo di amicizia. Miresa asserisce che lei vuole solo amicizia dall’uomo, ma è evidente che non è contenta della situazione. Inoltre Carlo Alberto dice che oltre alle donne, alle quali ha espresso precedentemente il suo interesse, ne ha notata un’altra, ossia Anna Paola.

Fernando e Francesca fanno un’esterna e Gemma, un’altra nuova arrivata, si presenta al centro dello studio.

Si aprono di nuovo le danze e dopo vengono fatti entrare in studio Fernando e Francesca, per fare chiarezza sulla situazione: ognuno esprime le proprie preferenze. Miresa nomina Gian Carlo, dato che Carlo Alberto la considera solo un’amica. Franca nessuno, mentre Carlo Alberto è colui che fa più nomi di tutti. E poi c’è anche chi vuole rivelare i nomi alla redazione in un secondo momento.

Non ci resta altro che aspettare come si metteranno le cose nei giorni in cui non si registrerà la puntata dei troni over 60.

Potrebbe interessarti anche