Uomini e Donne: daytime del 27 gennaio. Puntata all’insegna dei troni over 60: la De Filippi rivela che ci sono state molte telefonate. Miresa sempre più gelosa di Carlo Alberto. Una sorpresa per Rosetta

27/01/2010 di Laura Errico

Oggi l’appuntamento di “Uomini e Donne” è stato dedicato ai troni over 60.

A inizio puntata la padrona di casa ha rivelato che la volta scorsa i signori e le signore si sono scambiati i numeri di telefono e ci sono state molte chiamate.

Ritornano le signore Miresa, Annalisa, Donatella, Loredana, Franca, Rita, Anna Paola, Annamaria, Imma e Francesca e i signori Fernando, Gian Piero, Antonio , Salvatore, Francesco, Adriano, Vasco e Rinaldo. Quest’ultimo si presenta con varie medaglie sulla giacca, asserendo che le ha indossate perché è stato invitato dal Presidente della Repubblica per prendere parte alla giornata della Memoria.

Maria De Filippi riferisce alle signore che Carlo Alberto sarà assente. Dopo che Miresa ha asserito che le è indifferente, poiché ci sono tanti altri signori, Carlo Alberto entra ed offre dei dolci con una lettera a varie donne. Vasco critica Carlo Alberto, dicendo che si comporta così per stare al centro dell’attenzione, e si scopre poi che le lettere sono tutte uguali.

Viene poi riservato uno spazio tutto per Rosetta. Quest’ultima, nelle puntate precedenti, ha raccontato di aver incontrato un ragazzo quando era molto giovane. Nei giorni scorsi la redazione del programma ha ricevuto una telefonata da parte di una ragazza, la quale ha riferito che suo padre potrebbe essere l’uomo del quale Rosetta ha parlato. Viene fatto entrare l’uomo, ma Rosetta dichiara che non è il giovane che lei incontrò.

L’attenzione si concentra poi su Salvatore, che fa due regali ad Annalisa, dedicandole anche una canzone.

Entrano nuove signore: Rosaria, Gemma e Maria Rosaria; e nuovi signori: Giancarlo ed Ulrico.

Francesca si siede al centro dello studio e dice che fa volontariato e che ha molte amicizie ma le manca la “carezza della sera”. La donna, dopo aver ballato con Vasco, nota l’assenza di Aldo, il quale ha telefonato a Miresa, Annalisa e alla stessa Francesca.

La conduttrice fa poi sedere al centro dello studio tutte le donne che hanno espresso interesse verso Carlo Alberto, in modo tale da fare chiarezza sulle preferenze dell’uomo. Tuttavia Carlo Alberto non rivela i nomi delle donne che preferisce e decide di fare un’esterna con Annalisa, suscitando così la gelosia di Miresa.

Rinaldo esprime le sue preferenze e balla con Donatella.
Chiuse le danze, si ascolta quello che si dicono Annalisa e Carlo Alberto nel backstage e Rosetta afferma che tra i due c’è feeling. Miresa subito interviene, dicendo che l’opinionista si sbaglia, mostrandosi sempre più gelosa dell’uomo.

La nuova arrivata Rosaria si siede al centro dello studio e si presenta e così termina la puntata.

COMMENTI