logo

Uomini e Donne: daytime del 26 ottobre. Nuovo trono blu a sorpresa: Marcelo il terzo gallo del pollaio

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2009-10-26

Iniziale a sorpresa per la puntata di oggi del trono maschile di “Uomini e Donne”, con un rvm in cui Marcelo, corteggiatore di Elga della scorsa edizione del programma, critica i due tronisti, e si propone di ravvivare una situazione piatta, vivacizzata solo dall’ottima dote come baciatori di Marco e Giuseppe. Accolto dagli applausi e …

article-post

Iniziale a sorpresa per la puntata di oggi del trono maschile di “Uomini e Donne”, con un rvm in cui Marcelo, corteggiatore di Elga della scorsa edizione del programma, critica i due tronisti, e si propone di ravvivare una situazione piatta, vivacizzata solo dall’ottima dote come baciatori di Marco e Giuseppe.
Accolto dagli applausi e dal commento positivo di Tina e Gianni, Marcelo entra in studio come tronista in prova. Marcelo vuole essere il protagonista, come giá avevamo avuto modo di notare durante la sua passata partecipazione, invitando a ballare prima Nairda, e poi la “timida” Roberta, sotto gli sguardi disinteressati, a detta di Gianni, di Giuseppe e Marco.

Criticata per le foto pubblicate su di lei in internet, Lucia decide di portare Marco in un set fotografico e regalargli un’esterna in costume, dove rifiuta di baciare il povero tronista.
Si torna in studio e Angelica mostra una foto in cui si vede Lucia, vestita da coniglietta di playboy, mentre balla sul cubo di una discoteca. La scorsa volta avevamo scoperto che Lucia fa la ragazza immagine in un locale, mentre aveva sempre detto a Marco che era solo una hostess, e oggi scopriamo che è anche cubista; Marco, giustamente, critica la mancanza di sincerità della “ragazza della porta accanto”.
Seconda sorpresa, aspettata, della puntata: Marco è uscito in esterna con Nairda, nonostante la ragazza avesse rifiutato l’invito della scorsa volta. Lui arriva a casa sua con dei fiori, rassicurandola che non la sta usando per far ingelosire Lucia, e l’esterna si chiude con un lungo e appassionato bacio.
Lucia commenta l’esterna, realizzando che forse a Marco interessa la rivale, e decide di agguerrirsi per conquistare il tronista. Maria cerca di provocare una qualche reazione da parte di Lucia, che però sembra sempre astutamente confusa.

Esterna di Giuseppe e Valentina, sdraiati sopra i cuscini di un locale marocchino a bere thé, a chiacchierare e a scambiarsi effusioni. Giuseppe confessa alla ragazza di aver finalmente trovato qualcuna con cui si è instaurato un rapporto più intenso, tant’è che Maria in studio dice che Giuseppe ha richiesto di fare un week-end con Valentina. Roberta commenta la notizia con apparente disinteresse, e Tina apostrofa la ragazza con commenti negativi circa il suo reale interesse per il tronista.

Altra esterna in cui Roberta si cimenta ai fornelli per sorprendere il tronista. Domanda un bacio e Giuseppe risponde alla richiesta. Noiosa esterna in cui lei chiede conferme vocali (come sostiene poi Valentina in studio), ad un irrigidito Giuseppe e cerca di avvicinarsi a lui solo giocando la carta del bacio, evidentemente possiede pochi mezzi di conquista.
Entrano nuove corteggiatrici, ma l’attenzione si sposta subito sulla possibilità che Marcelo esca con Valentina, in quanto, come fa notare Maria, lui l’ha fissata per tutta la puntata.
Marco sceglie di uscire con la solita Lucia e con una new-entry, Antonella; Giuseppe, risentito dal fatto che sia Valentina, sia Roberta, uscirebbero con Marcelo, le lascia a casa, preferendo una nuova ragazza. Infine Marcelo fa tris, indicando per le sue esterne Valentina, Roberta e Nairda, sembra proprio che sia arrivato un nuovo gallo nel pollaio, che promette di sconvolgere gli equilibri, sfoderando tutto il suo fascino di tronista-corteggiatore.

Potrebbe interessarti anche