logo

Uomini e Donne: daytime del 26 novembre. Continua la puntata di ieri. Laura ha ancora un interesse per Federico; Monica chiarisce chi le interessa. Iniziano i litigi tra le corteggiatrici di Federico

di Laura Errico

Pubblicato il 2009-11-26

Dopo una breve sintesi di ciò che è accaduto ieri nello studio di Uomini e Donne, continua la puntata dei troni “misti”, così come li abbiamo definiti nell’articolo di ieri. E la puntata continua con i soliti litigi. Questa volta si discute soprattutto sulle presunte serate fatte da Laura e organizzate da suo fratello Angelo. …

article-post

Dopo una breve sintesi di ciò che è accaduto ieri nello studio di Uomini e Donne, continua la puntata dei troni “misti”, così come li abbiamo definiti nell’articolo di ieri. E la puntata continua con i soliti litigi. Questa volta si discute soprattutto sulle presunte serate fatte da Laura e organizzate da suo fratello Angelo.

La prima esterna è quella di Laura e Gianluca. Si vede subito che l’esterna è stata organizzata da Laura, in quanto semplice e, perciò, diversa dalle consuete esterne organizzate da Gianluca. Corteggiatore e tronista vanno a farsi un tatuaggio e discutono prima del fatto che Laura vuole nuovi corteggiatori e subito dopo di Federico. Laura ammette che le dà fastidio la presenza di Federico sul trono per i momenti che ha condiviso con il ragazzo, ma precisa che Federico non era il ragazzo adatto a lei per tanti motivi, prima tra tutti il fatto di non sentirsi mai difesa da lui. Laura aggiunge che secondo lei Federico non le è del tutto disinteressato.
Ritornati in studio, Federico non può fare a meno di chiarire quale sia il suo attuale rapporto con la tronista bionda. Il nuovo tronista assicura che per lui il rapporto con Laura è definitivamente chiuso e che invece è Laura che non è disinteressata a lui, come ha asserito esplicitamente in esterna. Proprio sulla base dell’interesse che la vocalist prova verso Federico, Gianni, ironicamente, propone a Laura di lasciare il suo trono e di andare a corteggiare Federico.

Dopo che Daniela ha ballato con Federico, vediamo l’esterna di Monica con Christopher. È la loro prima esterna e subito sembra che si trovino bene insieme, tanto che a fine esterna Monica commenta

Questo è davvero figo!

La terza esterna mandata in onda, vede protagonisti Federico e Maria Assunta. Maria Assunta è la ragazza che voleva eliminarsi nella prima puntata del trono di Federico. Nell’esterna la corteggiatrice dice che non le piace il modo di vestire di Federico e per tale motivo vuole scegliere lei il suo abbigliamento. Dopo vari cambiamenti d’abito, i due parlano e si viene a sapere che Federico, nella prima puntata del suo trono, è rimasto colpito particolarmente da Lucrezia, della quale ha anche accettato l’invito su Facebook.

Ritornati in studio, subito dopo che Maria Assunta ha affermato di aver deciso definitivamente di voler rimanere a corteggiare Federico, riprendono le discussioni. Infatti Federica, una delle corteggiatrici, attacca Maria Assunta; Valentina viene appellata come falsa; Laura si rivolge a Valentina dicendole di non dar peso alle critiche subite (da tale intromissione di Laura dobbiamo forse sospettare che il suo interesse per Federico non sia così minimo come vuol far credere?). In tutto ciò Monica riesce a chiarire per quali suoi corteggiatori provi interesse.

L’ultima esterna è quella di Monica ed Alessandro, esterna della quale vediamo appena l’inizio, in quanto interrotta dallo scoppiare di altri battibecchi in studio sul comportamento assunto da Angelo.

A fine puntata Monica porta fuori Christopher e Domenico; Laura decide di uscire con Emiliano ed il corteggiatore che ha lasciato il trono di Monica per lei; Federico riporta Valentina con l’aggiunta di altre due corteggiatrici.

La puntata termina con alcuni rvm dei tre tornisti, che commentano in modo poco carino la puntata.

Potrebbe interessarti anche