Uomini e Donne: daytime del 26 gennaio. Laura accenna alla possibilità di un weekend con Emiliano. In studio gli animi si accendono ed Emiliano minaccia Nicola: “ti do due schiaffi”

26/01/2010 di Laura Errico

La puntata odierna di “Uomini e Donne” è stata dedicata ai troni rosa.

Si parte subito con l’esterna di Monica e Samuele. Il corteggiatore, vestito da principe, ha fatto indossare un abito da principessa alla tronista e le ha chiesto cosa le piace di lui. Monica risponde che non lo sa neppure lei, semplicemente l’ha colpita. Poi il ragazzo le benda gli occhi e le dà un bacio a stampo.

La seconda esterna è quella di Laura ed Emiliano. Tronista e corteggiatore vanno in discoteca, dove la ragazza accenna alla possibilità di fare un weekend insieme; Emiliano risponde che, se verrà scelto per il viaggio, lui accetterà. Poi continuano a dialogare seduti molto vicini e tenendosi la mano. La vocalist parla della scelta, ma Emiliano, come al solito, non fa capire né quale tronista preferisce né quale sarà la sua risposta se Laura lo scegliesse.

Ritornati in studio, Tina asserisce che nell’esterna Laura si è sbilanciata verso Emiliano e che vede il ragazzo romano più orientato verso la tronista bionda. Nicola ribatte che secondo lui Emiliano aspira al trono. Da qui nasce un litigio che coinvolge varie persone: Angelo attacca Nicola, il quale riferisce che dietro le quinte l’opinionista gli ha dato la mano, dicendo che non lo avrebbe più attaccato. Gianni rivela che anche con lui Angelo, nel backstage, ha provato a creare un’ “amicizia”, nonostante i continui attacchi in studio. Emiliano attacca Nicola, dicendogli che Monica non lo sceglierà e appellandolo come un “cagnolino”. La tronista mora difende Nicola, affermando che quest’ultimo non è un “cagnolino”, bensì un uomo che si presta allo scherzo e tale caratteristica piace alle donne.
Gli animi si accendono ed Emiliano dice a Nicola:

Parla bene o ti do due schiaffi.

La discussione viene interrotta dalla padrona di casa che fa vedere l’esterna di Monica e Nicola. Quest’ultimo ha portato la donna a Napoli. Tronista e corteggiatore dialogano su quanto accaduto nella puntata precedente e su Emiliano: Monica dice che si è chiarita dei dubbi sul ragazzo romano ma il suo interesse non è scomparso del tutto. Verso la fine del filmato nasce una piccola discussione, poichè la tronista ha frainteso una frase di Nicola, ma poi tutto viene chiarito.

Il successivo rvm è quello sull’uscita di Luigi e Laura. Si dialoga sulla scelta e la vocalist rivela che ha due persone in testa e che considera Emiliano una persona coerente, poiché non ha mai espresso una preferenza verso una delle troniste. Luigi dice che, in caso venisse scelto, risponderebbe di si.

In studio Luigi asserisce che, dopo aver visto l’ultima esterna di Laura ed Emiliano, crede che la vocalist sia più orientata verso l’altro corteggiatore. Dopo un ballo, si vede l’esterna di Gianluca e Laura, che discutono sul solito argomento della scelta finale.

L’ultima esterna è quella di Laura e Marco, che non era stata fatta vedere precedentemente. Laura gli dice chiaramente che non può essere la sua scelta e, ritornati in studio, lo elimina.

Laura esce con Emiliano, Luigi e Gianluca. Monica porta fuori Nicola, mentre il nome del ragazzo con cui farà l’altra esterna lo comunicherà in un secondo momento alla redazione.

COMMENTI