logo

Uomini e Donne: daytime del 25 novembre. Arriva il fratello di Laura. Definitiva rottura tra Emiliano e Monica. Federico inizia a conoscere le sue corteggiatrici

di Laura Errico

Pubblicato il 2009-11-25

Come era prevedibile, il trono di Federico è stato collocato nella stessa puntata dei troni di Laura e Monica. Dunque la puntata di oggi di “Uomini e Donne” può essere definita come una puntata dei troni “misti”: quello blu di Federico e quelli rosa di Monica e Laura. Nella puntata odierna, oltre ai soliti tre …

article-post

Come era prevedibile, il trono di Federico è stato collocato nella stessa puntata dei troni di Laura e Monica. Dunque la puntata di oggi di “Uomini e Donne” può essere definita come una puntata dei troni “misti”: quello blu di Federico e quelli rosa di Monica e Laura.

Nella puntata odierna, oltre ai soliti tre opinionisti, Tina, Gianni e Federico, troviamo anche il fratello di Laura, Angelo, la cui presenza è stata richiesta dalla stessa. Appena entrato, Angelo inizia a difendere la sorella, litigando con il pubblico e provocando molte discussioni che proseguono anche dopo aver visto l’esterna tra Emiliano e Laura, un’esterna in cui Emiliano ha portato la tronista in un centro benessere, per creare attrazione fisica. Il fratello di Laura inizia a litigare quasi con tutti: con Federico, il pubblico e perfino con Monica ed i suoi corteggiatori.

Dopo i battibecchi vediamo l’esterna tra Monica ed Emiliano, nella quale la tronista presenta al corteggiatore il suo cane, che ha chiamato “Laura”. Dopo aver deriso Laura, Monica continua a parlare della tronista bionda, chiedendo al corteggiatore chiarezza sul suo comportamento. I due arrivano a litigare e Monica dice chiaramente ad Emiliano che quella è l’ultima esterna che fa con lui. Alla fine i due si lasciano in mal modo, senza nemmeno salutarsi.

In studio finalmente Emiliano, che è sempre stato ambiguo nei confronti di Monica, chiarisce il suo rapporto con la tronista mora. Il corteggiatore dice esplicitamente di non provare più nulla per lei e che ha definitivamente chiuso questa pagina. Da parte sua, Monica asserisce che, dopo l’esterna, non prova più nulla per Emiliano.

Nonostante sia stata fatta chiarezza, scoppia un battibecco tra Monica e Tina ancora sulla questione Emiliano. Tina sostiene che Monica sia accecata da Emiliano, tale condizione la porta ad essere invidiosa del rapporto che si sta creando tra il ragazzo e l’altra corteggiatrice.

L’ultima parte della puntata è dedicata al trono di Federico, il quale è uscito con tre ragazze: Federica, Valentina e Maria Assunta.
Vediamo, prima, l’esterna con Valentina e poi quella con Federica. Si tratta di due esterne di pura e semplice conoscenza, anche se la domanda fissa su Laura non può mancare.

In studio Federica attacca subito Valentina e discute con altre due corteggiatrici di Federico. Insomma anche il trono di Federico inizia subito con dei litigi!

La puntata non giunge a termine. Dobbiamo, perciò, attendere il prossimo appuntamento, speriamo non per assistere ad altri litigi.

Potrebbe interessarti anche