logo

Uomini e Donne: daytime del 25 marzo. Luana viene accusata di fare la vamp; Ramona elimina Maurizio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-25

La puntata di oggi di Uomini e Donne, ha visto protagonista il nuovo trono “misto”, con Ramona affiancata dai due Samuele. Ancora una volta, l’ira delle corteggiatrici si scatena su Samuele Nardi, il cui atteggiamento, anche oggi, non sembra essere gradito. Ad avercela con lui, in modo particolare Teresa, della quale Samuele “uno” non riesce …

article-post

La puntata di oggi di Uomini e Donne, ha visto protagonista il nuovo trono “misto”, con Ramona affiancata dai due Samuele.

Ancora una volta, l’ira delle corteggiatrici si scatena su Samuele Nardi, il cui atteggiamento, anche oggi, non sembra essere gradito. Ad avercela con lui, in modo particolare Teresa, della quale Samuele “uno” non riesce a capire la sua esagerata stizza nei suoi confronti.
Samuele, in realtà, sembra essere molto più infastidito da Nicole, che oltre a dargli dell’immaturo, lo ha accusato anche di falsità. Il fatto che non sia stata considerata dal tronista, sembra essere la giustificazione della corteggiatrice per quanto riguarda le sue accuse. Dalla parte del tronista, scende in campo anche l’altro Samuele, “l’originale”, che contesta il comportamento scorretto di Nicole.
Dal pubblico, l’opinionista Paola, anche in questa occasione, dice la sua, accusando Samuele “uno” di voler solo apparire.

Nuova scena passionale, vede coinvolto nuovamente Samuele Mecucci, nel corso di un’esterna con una nuova corteggiatrice, con la quale si assiste ad un lungo bacio.

Precedentemente, Luana, era stata accusata di fare la vamp, ma la ragazza rigira a Tina le accuse, per aver fatto la stessa cosa in passato. In seguito, la ragazza sembra essere delusa dal fatto che Samuele “due” non l’abbia difesa; quest’ultimo, dichiara che non c’erano i presupposti per farlo, dato che si sono appena conosciuti.

Spostandoci sul trono di Ramona, continuano i battibecchi tra Maurizio e Stefano. La tronista, allora, dichiara di aver preso troppo sul serio la conoscenza con Maurizio, e decide di eliminarlo. Decisione, la sua, incompresa dalla stessa padrona di casa, Maria De Filippi, e dall’opinionista Tina. Nonostante tutto, Andrea, che si era rifiutato di andare in esterna con la tronista, continua a sostenere che la ragazza sia parecchio attratta fisicamente dal corteggiatore appena eliminato.

Potrebbe interessarti anche