Uomini e Donne: daytime del 25 gennaio. Marcelo dice che gli piace “come fa le scale” Rajaa, della quale spunta fuori un passato televisivo. Viene mandato in onda l’rvm del viaggio della coppia Giuseppe-Roberta

25/01/2010 di Laura Errico

Oggi “Uomini e Donne” è stato all’insegna dei troni blu.

A inizio puntata Marcelo chiede di poter ballare con Rajaa. Ai due si aggiungono subito Federico e Valentina.
Finite le danze, Marcelo si lamenta con Valentina poiché la ragazza non si è mai alzata per chiedere di ballare con lui; Valentina replica che non è vero. Nella discussione si intromette Federica, che dice a Marcelo che deve smettere di criticare Federico e lo appella come una persona antipatica e vuota. Marcelo risponde che la bionda non può giudicarlo poiché non lo conosce. Federica attacca poi anche le ragazze che sono passate dal trono di Federico a quello del cileno. Rajaa si sente chiamata in causa e nasce un battibecco tra le due donne: Federica offre alla ragazza araba del mangime per galline.

La prima esterna è quella di Marcelo e Valentina. Corteggiatore e tronista litigano per il comportamento del cileno, che è uscito con una corteggiatrice di Federico. Valentina vuole andarsene, ma Marcelo cerca di trattenerla con abbracci e carezze, che però non servono a nulla, poiché la ragazza lo lascia solo nel locale dove si erano incontrati.

In studio Federico asserisce che Marcelo si comporta sempre nello stesso modo: prima fa una cosa e poi chiede scusa alle sue corteggiatrici, abbracciandole, facendo loro delle carezze per cercare di farsi perdonare.
La seconda esterna è quella di Marcelo con Rajaa. Il tronista ha invitato a cena a casa sua la ragazza, la quale, alla domanda su quale tronista preferisce, risponde Marcelo.

Ritornati in studio, Valentina si lamenta che Marcelo non l’ha mai invitata a cena a casa sua. La padrona di casa chiede al cileno cosa gli piace di Rajaa e Marcelo risponde che gli piace fisicamente e anche “come fa le scale”. Federico ironizza su questa frase.
Poi Marcelo dice che ha fatto una ricerca su Rajaa e ha scoperto che ha fatto varie cose in tv e per questo le chiede per quale motivo sia andata ad “Uomini e Donne”. La ragazza araba subito risponde che non è lì per le telecamere.

La terza esterna è quella di Federico e Valentina. Il tronista l’ha portata in un castello e le rivela quali ragazze preferisce al momento: la stessa Valentina e Veronica. Inoltre Federico dice cosa gli piace di Valentina, che si stupisce in quanto il ragazzo in poco tempo ha capito molte cose di lei.

Dopo l’arrivo di nuove corteggiatrici per Federico, la conduttrice fa entrare due “ospiti” speciali: Giuseppe e Roberta, l’ultima coppia che si è formata nel corso del programma.
Viene mandato in onda un rvm sul viaggio che i due fidanzatini hanno fatto insieme. Poi si commenta il video e Marcelo dice che li vede bene insieme e che non porta nessun rancore verso Giuseppe.

Marcelo esce con Rajaa, Kimberly e Jessica. Federico porta fuori Valentina, Stefania e una nuova corteggiatrice.

COMMENTI