logo

Uomini e Donne: daytime del 25 febbraio. Nuova puntata con i troni over 60, tra la gelosia di Marisa e Claudio che se ne va

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-25

Si riparte con una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata ai troni over 60. Dopo aver rivisto qualche stralcio della puntata di ieri, con protagonista la nuova coppia, Francesca e Aldo, ma anche Annalisa e Claudio, ed ancora Marisa ed Armando, si entra nel vivo della puntata odierna. Oggi, si riparte proprio da questi …

article-post

Si riparte con una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata ai troni over 60.
Dopo aver rivisto qualche stralcio della puntata di ieri, con protagonista la nuova coppia, Francesca e Aldo, ma anche Annalisa e Claudio, ed ancora Marisa ed Armando, si entra nel vivo della puntata odierna.

Oggi, si riparte proprio da questi ultimi. La gelosa Marisa vorrebbe Armando solo per lei, senza l’intrusione di Anna. Gabriella, invece chiede di fare l’esterna con Carlo Alberto.

Entrano nuovi signori: Giovanni e Alfio: quest’ultimo viene già con le idee chiare. L’uomo conferma di essere innamorato di Rita, che riceve in dono un bellissimo mazzo di fiori e una dichiarazione:

Sono venuto per te e per giocarmi la carta vincente.

L’uomo sessantanovenne parla di colpo di fulmine e conferma di essere disposto a spostarsi per amore. La donna, ottantenne, è visibilmente emozionata e commossa. La signora non vuole però farlo entrare in casa sua, per non recare dispiacere ai figli.
Nel mentre, Vasco vuole parlare con Ada alla quale dice di non aver provato nessuna emozione nei suoi confronti. Ma per il signore, c’è una nuova donna in arrivo: Margherita. Dopo le presentazioni, il consueto ballo sulle note di Certe notti di Liga.

Interviene poi Marisa, sempre più gelosa, che minaccia di restituire la rosa rossa ad Armando, il quale si fa però perdonare con un nuovo ballo romantico.

Subito dopo, è Claudio che minaccia di andarsene, dopo le incomprensioni con Annalisa, e chiede di chiarire con la signora in separata sede. Anche Carlo Alberto si sente offeso dal primo signore e pretende delle scuse. Tra i due uomini c’è una stretta di mano. Le scuse da parte di Filippo, invece, non arrivano.

Nuovo ballo tra Vasco e AnnaPaola, mentre Annamaria va fuori a parlare con Carlo Alberto.
Si ritorna nuovamente su Annalisa e Claudio: il signore, dopo i reiterati attacchi, decide di andare via definitivamente.

Al centro dello studio, ora c’è Franca, che afferma di essersi dichiarata tre volte, ricevendo però sempre dei rifiuti. Ora c’è un nuovo signore che si è presentato solo per lei: Alfonso. Il nuovo corteggiatore dichiara subito di essersi innamorato di lei perché assomiglia alla sua moglie defunta. Dopo le presentazioni, una canzone e un ballo, ci si ricompone.

Loredana poi, manda un appello: ci sarà qualcuno (“leggermente più giovane”) anche per lei? Entra intanto un nuovo aspirante corteggiatore: Ramiro.

Potrebbe interessarti anche