Uomini e Donne: daytime del 24 novembre. Roberta bacia appassionatamente Giuseppe, provocando l’uscita di scena di Jessica

24/11/2009 di Francesca Fabbri

La puntata odierna del trono maschile ruota sempre attorno all’argomento Roberta, con qualche “esterna interruzione”.

Federica, appena scesa dalle scale, consegna un regalo a Marcelo: il suo libro preferito, il Piccolo Principe.

Esterna di Angelica, lei si presenta nuovamente a casa del tronista, tuttavia Marcelo non prende con entusiasmo la sorpresa, è arrabbiato per il comportamento della corteggiatrice, che a suo avviso manca di reazioni. L’esterna si conclude senza chiarimenti; tant’è che in studio scatta la reazione, non proprio da educanda.

Esterna di Marcelo con Cristina, i due giocano con una mela appesa ad un filo, ricorda una scena di Sapore di Mare, ma l’atmosfera anni 60 non è presente, così come il tanto desiderato bacio.
Esterna di Giuseppe con Valentina in una stanza d’albergo. Giocano a testa o croce, e come penitenza Giuseppe “è costretto” a baciarla. Valentina cade su una buccia di banana confondendo la data di nascita di Giuseppe con quella di Marcelo; però alla fine rimangono qualche minuto senza telecamere.
Ritornati in studio le due corteggiatrici (Roberta e Jessica) si lamentano della situazione, ma non troppo!

Esterna di Giuseppe con Roberta, lui la porta a fare una passeggiata a Napoli, la città dei suoi genitori; e al chiarore delle luci che si specchiano nel golfo i due si baciano appassionatamente.
Nel frattempo Jessica, vedendo quest’esterna, esce in lacrime dallo studio, e se ne va, nonostante Giuseppe non sia d’accordo.
La redazione comunica che Roberta in seguito a quest’esterna, invece di parlare di Giuseppe, ha chiesto a Vanessa (redazione) di Marcelo. La biondina sembra ancora molto confusa… ha capito chi corteggia o no?!? La poverina si giustifica dicendo che viene sempre fraintesa. Non è che forse è perché non sai cosa stai facendo neppure tu?!

Giuseppe decide di provare a convincere Jessica a tornare e di uscire con due ragazze, tra cui la “sirena” (per il timbro di voce) Gianiesca, il cui nome speriamo di aver scritto correttamente, dato che lei stessa lo ha ripetuto più e più volte.
Marcelo esce con Federica e Cristina; tuttavia sembra che nella mente del tronista ci sia il desiderio di voler uscire ancora con Roberta, lasciata a casa da Giuseppe, ma Maria De Filippi sente di intervenire a protezione dei sentimenti del bel cileno.
Vedremo i risvolti nella prossima puntata.

COMMENTI