logo

Uomini e Donne: daytime del 24 febbraio. Troni over 60: Francesca e Aldo si ricongiungono in studio. Nasce la seconda coppia del programma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-24

L’odierna puntata di Uomini e Donne, è dedicata ai troni over 60, con l’ingresso, in apertura di puntata, delle due opinioniste Rosa e Rosetta. Dopo il classico siparietto iniziale con Rosetta, fanno il loro ingresso le signore del programma: Loredana, Anna, Giusy, Anna Paola, Annamaria, Franca, Annalisa, Gemma, Ada, Gabriella, Marisa, Francesca e Rita. E’ …

article-post

L’odierna puntata di Uomini e Donne, è dedicata ai troni over 60, con l’ingresso, in apertura di puntata, delle due opinioniste Rosa e Rosetta.
Dopo il classico siparietto iniziale con Rosetta, fanno il loro ingresso le signore del programma: Loredana, Anna, Giusy, Anna Paola, Annamaria, Franca, Annalisa, Gemma, Ada, Gabriella, Marisa, Francesca e Rita.

E’ poi il turno degli uomini: Giuseppe, Francesco, Giancarlo, Carlo Alberto, Claudio, Vasco, Filippo, Armando e Alberto.

Si inizia cercando di capire cosa è successo nel corso della settimana. Protagonista è proprio Francesca, una delle signore più corteggiate, fatta sedere al centro dello studio. Francesco, Filippo, Fernando, Carlo Alberto sono coloro che si dichiarano maggiormente interessati. Con Aldo però, il rapporto si è infittito sempre di più, con lunghe telefonate tra i due, accompagnate da parole abbastanza importanti. Tuttavia, il signore ha iniziato a non presentarsi più in studio; al contempo, Francesca ha continuato a ricevere diverse proposte. La scorsa settimana, la signora riceve un mazzo di rose rosse, da parte di Aldo ma portate da Carlo Alberto; il dono non fu accettato di buongrado. Di questo, oggi, la signora si scusa con entrambi gli uomini. Francesca ha voglia di conoscere maggiormente Aldo, e vorrebbe abbandonare la trasmissione poiché la sua presenza rischia di apparire una mancanza di rispetto nei confronti degli altri uomini interessati a lei. Francesca dedica quindi una canzone ad Aldo, “L’emozione non ha voce”, per manifestare la sua delusione per non essere nuovamente presente in studio, e rinnova così il desiderio di conoscerlo e cercare di comprendere se il “virtuale” può essere compatibile con il “reale”. Aldo in realtà arriva, a grande sorpresa, in studio, concedendo alla donna un ballo sulle note della stessa canzone.

È l’uomo, poi, che si pone al centro dello studio, scusandosi per non essere più presente in trasmissione, augurando agli altri uomini di continuare i loro corteggiamenti, ma di non considerare più Francesca. La nuova coppia, dopo un abbraccio affettuoso, abbandona felice lo studio. Auguri alla nuova coppia appena ufficialmente nata!

Gli animi si scaldano tra Annalisa e Claudio. La donna non sembra più gradire la presenza dell’uomo, sentendosi offesa dall’evidente presa in giro nei suoi confronti. Interviene Vasco, che accusa anche lui Claudio, adducendo come unica motivazione della presenza di quest’ultimo in studio, solo la voglia di apparire davanti alle telecamere. Ma questo non avveniva solo nei classici troni? Evidentemente no. La donna conferma quanto detto da Vasco, apparendo profondamente adirata. Annalisa abbraccia così Vasco, lasciandosi andare ad un pianto nervoso, uscendo poi di scena insieme all’uomo.

Si smorza la tensione con un ballo dance.

Il prossimo protagonista, è Armando, fatto sedere al centro dello studio. La fortunata donna è Marisa, che ha preparato per lui una sorpresa: uno spogliarello dietro ad un separé: piccolo assaggio della vita che potrà avere in compagnia della donna.

Nel frattempo, rientrano in studio Annalisa e Vasco, mentre Armando conferma il suo interesse per Marisa, convalidato dalla consegna della rosa rossa e da due baci sul collo. Nuova coppia in arrivo?
Annalisa, invece, ha deciso di corteggiare ufficialmente Carlo Alberto.

Potrebbe interessarti anche