logo

Uomini e Donne: daytime del 23 novembre. Federico sul trono. Laura vuole nuovi corteggiatori

di Laura Errico

Pubblicato il 2009-11-23

Una puntata ricca di sorprese quella odierna di Uomini e Donne, dedicata al trono rosa. Infatti, all’inizio della puntata, Laura dice di volere nuovi corteggiatori e per tale motivo viene attaccata dal pubblico in studio. Subito dopo viene trasmesso un rvm: è la presentazione di Federico, ex corteggiatore di Laura, il quale si presenta ora …

article-post

Una puntata ricca di sorprese quella odierna di Uomini e Donne, dedicata al trono rosa. Infatti, all’inizio della puntata, Laura dice di volere nuovi corteggiatori e per tale motivo viene attaccata dal pubblico in studio.

Subito dopo viene trasmesso un rvm: è la presentazione di Federico, ex corteggiatore di Laura, il quale si presenta ora come tronista. Dunque le voci che circolavano su un possibile trono del ragazzo sono state definitivamente confermate. A rendere ancora più ufficiale il suo trono è la discesa di alcune corteggiatrici. Laura rimane abbastanza basita nel momento in cui vede la presentazione di Federico e aggiunge un commento: se veramente Federico fosse stata interessata a lei, non si sarebbe seduto così presto sul trono.

Si passa poi a vedere l’esterna tra Laura e Gianluca: un’esterna piena di romanticismo secondo alcuni, mentre secondo altri solamente sfoggio di lusso e ricchezza. Dopo aver ricevuto in regalo ben cento rose rosse, Laura si siede davanti ad un caminetto a parlare con il suo corteggiatore.Dopo si siedono a tavola per cenare e, durante la cena, una violinista suona della musica per i due. Le sorprese per Laura ancora non sono finite: mentre, a fine serata, la vocalist sta ballando con Gianluca vicino ad una piscina, il cielo è illuminato da fuochi d’artificio.

Si ritorna in studio e il tronista Federico appella Gianluca come un uomo che ha solamente i soldi e null’altro. Laura difende Gianluca, chiedendo a Federico se sta in studio per farsi corteggiare o per commentare i suoi corteggiatori. Riprende, poi, la discussione sulla scelta di Laura di volere nuovi corteggiatori. Emiliano asserisce che per lui non ci sono problemi se Laura fa scendere altri ragazzi, mentre Gianluca non ne rimane per nulla contento, asserendo che se Laura gioca con lui allora anche lui giocherà con la ragazza.

Dopo aver visto l’esterna tra Laura ed Emiliano, un’esterna in cui c’è stata una semplice chiacchierata da amici, si ritorna in studio, dove Emiliano fa fatica a chiarire il suo rapporto con la tronista bionda. Dice che per Laura c’è solo un’amicizia e che verso di lei non sente un’attrazione fisica. Tuttavia vorrebbe portare Laura in un centro benessere per la prossima esterna.

Alla fine della puntata Monica elimina Fabrizio e Samuel ed esce con Alessandro, Emiliano e Christopher; Laura, ovviamente, porta fuori Gianluca ed Emiliano. Anche Federico sceglie tre ragazze per le sue esterne.

Ora c’è solo una domanda da porsi: il trono di Federico sarà spostato al fianco di quello di Giuseppe e Marcelo, oppure continuerà a fiancheggiare quello di Monica e Laura?

Potrebbe interessarti anche