logo

Uomini e Donne: daytime del 22 ottobre. Le segnalazioni su Lucia e Roberta

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2009-10-22

Ad inizio puntata vediamo che Alison è tornata in studio per Marco, anche se lui ha affermato di non crederle e crede che sia lì solo per le telecamere. Si parte subito con l’esterna di Lucia. Dobbiamo ammetterlo, è stata davvero un gran bella esterna, un momento idilliaco per Lucia che, ricordiamolo, se n’era andata …

article-post

Ad inizio puntata vediamo che Alison è tornata in studio per Marco, anche se lui ha affermato di non crederle e crede che sia lì solo per le telecamere.

Si parte subito con l’esterna di Lucia. Dobbiamo ammetterlo, è stata davvero un gran bella esterna, un momento idilliaco per Lucia che, ricordiamolo, se n’era andata e aveva detto che non sarebbe più tornata. Marco gli ha preparato davvero una stupenda sorpresa: gli ha fatto trovare un elegante abito da sera nero, un mazzo di rose rosse e una tavola apparecchiata in un grande terrazzo. Il tronista gli ha fatto trovare anche un peluche di un tenero gattino su un albero lì vicino a loro. Lucia è davvero entusiasta di tutto ciò e anche se aveva appena detto di non volerlo baciare, quando i due ragazzi iniziano a ballare un lento, immancabilmente ci scappa un bacio.
Sembra che la coerenza non sia caratteristica di Lucia…
Le sorprese per lei non sono finite, ne riceve altre due in studio, ma questa volta non da Marco.
La corteggiatrice Marica ha portato delle foto di Lucia molto sensuali e subito si accende la polemica. Dal pubblico viene attaccata, soprattutto da Daniela. La ragazza si discolpa dicendo che lei non fa parte di nessuna agenzia e che quelle foto gli sono state fatte qualche anno fa e che lei le aveva solo aggiunte al suo profilo facebook.
Marco sembra non arrabbiarsi e dice che se anche lui avesse avuto delle foto di quel genere le avrebbe sicuramente pubblicate nel suo profilo del network.
Lucia continua ad essere la protagonista della prima parte della trasmissione, molte le accuse riguardo al fatto che lei si trovi a Uomini e Donne solo per ottenere visibilità, accuse alimentate da un’altra segnalazione a suo riguardo.
Tale segnalazione afferma che la ragazza è stata vista all’uscita di una discoteca in macchina con un ragazzo con cui si stava baciando. Lei ovviamente nega, ma adesso si sta aspettando la foto di questo bacio per vedere se la corteggiatrice è sincera.

Si passa a Giuseppe e vediamo l’esterna fatta con Eva. La corteggiatrice si fa trovare su un set di un servizio fotografico, vestita con un provocante baby-doll rosso e, ormai sembra quasi banale scriverlo, i due si baciano.

In studio l’attenzione va subito alla (finta?) timida Roberta. Quest’oggi vi è una segnalazione anche per lei. Un ragazzo di nome Paolo ha telefonato alla redazione dicendo di aver conosciuto la ragazza sul set della fiction Capri 3 dove lei ha lavorato come comparsa, sostenendo che Roberta non è poi così timida come vuole far credere e di non essere così tanto inibita nei confronti del sesso maschile. E’ subito polemica. La timidona viene attaccata dal pubblico e soprattutto da Tina che l’accusa di essere in trasmissione solo per farsi notare da qualcuno e sperimentare doti di attrice.
Roberta si difende, dice di aver fatto tante comparse in diverse serie tv solo per pagarsi gli studi e che la sua timidezza in quel contesto che è Uomini e Donne è vera. Le sue parole non hanno molto convinto Tina.

La puntata prosegue prima con l’esterna tra Valentina e Giuseppe e quella tra Marco e Nairda, ovviamente in entrambe ci sono stati baci appassionati.
La signora Paola interviene commentando l’incontro tra Marco e Nairda. Paola trova la corteggiatrice vera, ma pensa che Marco la stia solo usando per far ingelosire Lucia.
Nairda rimane male a sentire queste parole, tanto è che gli si gonfiano gli occhi di lacrime e quando il tronista la invita ad uscire lei rifiuta, dicendo che per il momento vuole rimanere in disparte.

Giuseppe ha portato fuori Valentina, Roberta e Angelica, mentre Marco solo Lucia visto il rifiuto di Nairda.

Potrebbe interessarti anche