logo

Uomini e Donne: daytime del 22 gennaio. Laura dice che sa chi scegliere. Nicola continua a dare dimostrazioni a Monica, facendosi rasare anche i capelli in studio

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-01-22

L’appuntamento odierno di “Uomini e Donne” è stato all’insegna dei troni rosa. A inizio puntata Nicola canta un brano musicale per Monica. La prima esterna è quella di Emiliano e Laura. Il ragazzo si è recato nella stanza d’albergo, dove alloggiava la vocalist, munito di aspirina e termometro, dato che Laura, nella puntata precedente, aveva …

article-post

L’appuntamento odierno di “Uomini e Donne” è stato all’insegna dei troni rosa.

A inizio puntata Nicola canta un brano musicale per Monica.

La prima esterna è quella di Emiliano e Laura. Il ragazzo si è recato nella stanza d’albergo, dove alloggiava la vocalist, munito di aspirina e termometro, dato che Laura, nella puntata precedente, aveva detto di avere la febbre. Laura gli fa capire che vorrebbe che lui scegliesse quale tronista corteggiare; il ragazzo ribatte che, sebbene esca con entrambe, non significa che non dirà si ad una delle due. Poi il corteggiatore chiede a Laura se ha già chiara la scelta; la vocalist risponde affermativamente, anche se ammette che ha qualche piccolo dubbio.

Ritornati in studio, Laura dice che Emiliano ha fatto un gesto bellissimo per lei. Il ragazzo romano rimprovera a Laura il fatto che si sia lasciata troppo influenzare dal fratello Angelo, sempre presente in studio. Nella discussione interviene anche Francesco, il quale asserisce che secondo lui Emiliano è stato molto carino nei confronti di Laura, perché deve cercare di guadagnare punti con lei, dato che con Monica ha ormai chiuso.
La seconda esterna è quella di Nicola e Monica. Il corteggiatore regala alla tronista una borsa, contenente vari oggetti, ciascuno avente un determinato significato. I due dialogano sulla scelta e Nicola asserisce che, qualora Monica non scegliesse nessuno oppure optasse per un ragazzo che le dirà di no, la andrà a cercare anche fuori dal programma.

Finita l’esterna la padrona di casa decide di mandare in onda anche un rvm, in cui Nicola esprime le sue emozioni subito dopo l’uscita con Monica. Il corteggiatore dice che vorrebbe essere lui la scelta della tronista e si commuove mentre parla.

In studio Angelo afferma che Monica si emoziona quando Nicola le dà tante dimostrazioni perché sa che non lo sceglierà e perciò si preoccupa di rispettare i suoi sentimenti. La tronista mora si arrabbia, affermando che il fratello di Laura dice solo corbellerie e dandogli dello stupido. Inoltre aggiunge che nella sua vita ha sempre avuto uomini come Emiliano, però vorrebbe al suo fianco un uomo come Nicola, ma non sa se è pronta per tale scelta.

L’ultima esterna è quella di Monica con Samuele, che ha portato la tronista ad una corsa di cavalli.

La padrona di casa fa entrare in studio gli attrezzi da lavoro di Monica, la quale taglia i capelli a Nicola.

Laura esce con Emiliano, Luigi e Gianluca. Monica fa l’esterna con Samuele, Nicola e Francesco.
La rottura tra Emiliano e Monica ormai sembra essere definitiva!

Potrebbe interessarti anche