logo

Uomini e Donne: daytime del 21 ottobre. I capricci delle corteggiatrici di Marco. Lucia viene riportata in studio, Alison va via. Scontro tra Eva e Roberta, corteggiatrici di Giuseppe

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-10-21

La nuova puntata di oggi di Uomini e Donne, vede in studio i due ragazzi che ricoprono il trono Blu: Marco e Giuseppe. Si parte subito con l’esterna di Angelica (corteggiatrice di Marco), che ha scelto per l’occasione una “lotta nel fango molto casta e romantica”. Strani aggettivi per definire una lotta con una delle …

article-post

La nuova puntata di oggi di Uomini e Donne, vede in studio i due ragazzi che ricoprono il trono Blu: Marco e Giuseppe.

Si parte subito con l’esterna di Angelica (corteggiatrice di Marco), che ha scelto per l’occasione una “lotta nel fango molto casta e romantica”. Strani aggettivi per definire una lotta con una delle ragazze più formose della trasmissione.
Un costume “tre pezzi” per tenere a freno la provocante ragazza.

Viene poi fatto vedere un rvm ad Alison e Lucia (convocate insieme in una stanza, dopo la scorsa puntata), da parte di Marco, che le invita a tornare in puntata. Le ragazze non prendono tanto bene il gesto del tronista. Sarà mica stato poco “cavaliere”, il bel Marco, a far recapitare semplicemente un video, senza andare a riprendersi di persona le ragazze stizzite e gelose?
Intanto si passa all’esterna tra Giuseppe e Valentina, passata in discoteca. Esterna andata non proprio bene, tanto che la corteggiatrice entra solo successivamente in studio, reclamando delle scuse per l’atteggiamento scortese di Giuseppe.

Intanto Marco, andato dietro le quinte con l’intento di “riprendersi” Lucia, la convince a tornare in studio. Ovviamente Alison si aspetta lo stesso trattamento anche nei suoi riguardi. La presunzione infondo, è di casa da Maria De Filippi. Marco però, si rifiuta di andare a riprendersi la seconda corteggiatrice “offesa”. Orgoglio o disinteresse? La ragazza decide di andarsene.

Ma passiamo all’esterna “esotica” di Nairda, in un locale sudamericano. Ovviamente l’immancabile bacio di Marco. L’avrà provocato anche questa ragazza? Si è rischiato anche questa volta l’interruzione del video da parte della redazione per scene troppo “calde”. Come anche Tina puntualizza, possiamo ormai definire Marco il nuovo “Federico la riscossa” (ex tronista votato al “bacio obbligatorio” nelle varie esterne, NdA).

E’ la volta dell’esterna tra Giuseppe ed Eva. Al corteggiatore, scappa prima l’appellativo “amore” nel chiamare la ragazza, e poi anche il consueto bacio.
Nell’esterna con Roberta, al luna park, si parla ovviamente ancora di Eva e delle sue provocazioni, ma neppure Roberta scherza, ed il bacio non manca.

Dopo le esterne condite di baci, da parte dei tronisti, e dopo le classiche discussioni in studio, per accaparrarsi il titolo di “Miss corteggiatrice dell’anno”, l’appuntamento con Uomini e Donne è per domani, con i troni Rosa.

Potrebbe interessarti anche