logo

Uomini e Donne: daytime del 20 ottobre. Il manichino di Marco scatena le polemiche in studio. Monica ha già in mente chi sceglierà?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-10-20

Dopo il consueto ingresso in studio di Gianni e Tina, in questa nuova puntata di Uomini e Donne sono presenti i troni Rosa: Laura e Monica. Al posto di Marco, corteggiatore di Monica, un manichino, con una scritta al collo: GRAZIE…MA ANCHE NO! (frase pronunciata spesso dalla tronista). Una provocazione del ragazzo, una forma di …

article-post

Dopo il consueto ingresso in studio di Gianni e Tina, in questa nuova puntata di Uomini e Donne sono presenti i troni Rosa: Laura e Monica.

Al posto di Marco, corteggiatore di Monica, un manichino, con una scritta al collo: GRAZIE…MA ANCHE NO! (frase pronunciata spesso dalla tronista). Una provocazione del ragazzo, una forma di “protesta” per non essere stato portato in esterna. In seguito alla provocazione, Monica decide di non farlo entrare in studio, eliminandolo. Anche Laura condivide la scelta. Peccato per Marco, che oggi invece l’avrebbe portato fuori per chiarire l’intera situazione.
Successivamente Marco entra ugualmente in studio: la sua intenzione era mettere alle strette Monica per valutare la sua reazione. Il ragazzo viene comunque attaccato dagli altri corteggiatori, che si son sentiti criticati dal suo atteggiamento.

Piuttosto che corteggiare me, stai pensando agli altri:

questa la reazione di Monica di fronte al polverone sollevato da Marco.

Ma quali sono le vere intenzioni di Monica? Dopo averne decretato l’eliminazione, una volta in studio decide di tenerlo. Forse la ragazza non ha poi le idee così chiare. In difesa di Marco, giunge Tina, che lo reputa un ragazzo profondo, intelligente e capace di mettere due parole in fila.
Alla fine, la tronista decide di mandarlo via davvero.

Si passa poi all’esterna tra Monica ed Emiliano, durante la quale la tronista fa vedere un video con tutte le varie dichiarazioni fatte dal ragazzo in trasmissione. L’intenzione di questa esterna è forse quella di litigare? Secondo Monica, scocciata dal comportamento di Emiliano, il ragazzo non si espone per non rischiare di fare una brutta figura. Da quale parte tende la verità?

A seguire l’esterna tra Monica e Leonardo, in cui trapela tutta la dolcezza del ragazzo. A fine esterna, Monica afferma di sentirsi importante per la prima volta dopo 28 anni. Per 6 esterne su 6 Emiliano ha fatto centro: c’è già aria di vincitore?

Finalmente si passa all’esterna di Laura e Federico, un’esterna caratterizzata da grande eleganza. Per Laura, il ragazzo è una persona molto a modo ed educata, ma spera che non si limiti solo a questo.

Cosa succederà nella prossima puntata? Intanto Laura porterà fuori Federico ed Ivano, Monica sceglie Salvatore e Leonardo.

Potrebbe interessarti anche