logo

Uomini e Donne: daytime del 2 febbraio. Nei troni over 60, iniziano a giungere le prime proposte di matrimonio

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2010-02-02

La puntata di oggi di “Uomini e Donne” torna a rallegrare il nostro pomeriggio con i troni over 60. Prima di concentrare l’attenzione sui protagonisti, si parla dell’opinionista Rosetta che mostra una sua foto da giovane, all’epoca della conoscenza del celeberrimo, quanto introvabile, Amos. Vediamo un rvm della partecipazione di Rosetta a “C’è posta per …

article-post

La puntata di oggi di “Uomini e Donne” torna a rallegrare il nostro pomeriggio con i troni over 60.
Prima di concentrare l’attenzione sui protagonisti, si parla dell’opinionista Rosetta che mostra una sua foto da giovane, all’epoca della conoscenza del celeberrimo, quanto introvabile, Amos. Vediamo un rvm della partecipazione di Rosetta a “C’è posta per te”, e arriva in studio anche il signor Giuseppe, presente anch’esso al programma serale della De Filippi, portando un regalo per Rosetta.

Dopo questa iniziale digressione Maria de Filippi si focalizza su Anna Paola, a quanto pare la più “chiamata” tra le donne; la presentatrice propone quindi un gioco, recuperato dal “Musichiere”, e proprio un bacio di Anna Paola è il premio in gioco, conteso dai concorrenti Vasco e Francesco. Il vincitore del bacetto risulta Francesco.

Altra storia: Francesca si sente marcata stretta da Aldo via telefono, ma vorrebbe qualcosa di più oltre alle parole, e Maria precisa che parole affettuose sono state dedicate dal calabrese anche ad Annalisa, e per di più c’è stata anche una proposta di matrimonio. Poi entra in studio Aldo, e spiega il suo cambiamento di rotta da Annalisa a Francesca, perché la prima non aveva intenzione di trasferirsi in Calabria. Per chiarire il malinteso, Aldo va in esterna con Francesca.
La lezione che traiamo da questa vicenda è che gli uomini, a 30 come a 70, non cambiano mai!

Prima proposta ufficiale di matrimonio, da parte di Franca nei confronti di Rinaldo che, rimasto basito, si dichiara felice, ma “per certe cose ci vuole tempo!”.

Entrano altre signore, e sembra una parata di carnevale, che culmina con l’entrata di una signora vestita da principessa, peccato che una bimba di 5 anni sia carina da vedere, ma non suscita lo stesso sentimento quando a mostrarsi così è una signora di 60 anni! Pirandello avrebbe avuto molto materiale per scrivere “L’Umorismo”!

Tra la consueta balera del pomeriggio, i giochi e le nuove presentazioni i signori si scambiano sguardi di interesse e si iniziano a intravedere le prime attrazioni. Vedremo!

Potrebbe interessarti anche