logo

Uomini e Donne: daytime del 19 ottobre. Corteggiatrici provocanti e gelose

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2009-10-19

Troni blu in questa puntata di Uomini e Donne, puntata molto intrigante fra baci dati e scenate di gelosia. Si inizia con l’esterna tra Giuseppe ed Eva dove vediamo i due in una stanza di albergo. La ragazza ha portato al corteggiatore un mazzo di rose rosse e una bottiglia di champagne, brindano e Giuseppe …

article-post

Troni blu in questa puntata di Uomini e Donne, puntata molto intrigante fra baci dati e scenate di gelosia.
Si inizia con l’esterna tra Giuseppe ed Eva dove vediamo i due in una stanza di albergo. La ragazza ha portato al corteggiatore un mazzo di rose rosse e una bottiglia di champagne, brindano e Giuseppe chiede alla reception di portare in camera tiramisù e mousse al cioccolato ed è proprio in questo momento così dolce che tra i due scatta il bacio.
A fine esterna la bionda Roberta commenta con testuali parole: mi fa schifo vederli baciare, e in preda ad un attacco nervoso non riesce a trattenere le lacrime ed esce dallo studio.
Giuseppe va a riprenderla e in studio si continua a parlare di lei, del fatto che si è molto innervosita e che gli abbia dato fastidio vedere il “suo” tronista baciare le altre corteggiatrici. Si è discusso molto sul comportamento di Roberta, del fatto che non si smuove molto, tanto da definirla una bella che non balla.
Il nervoso di Roberta non viene aiutato dall’esterna tra Giuseppe e Valentina che mentre sono su un terrazzo a parlare, dopo aver mangiato hamburger e patatine, si baciano.
Passiamo a parlare del tronista siciliano. Lo vediamo in esterna con Lucia, dove cercano di chiarirsi con scarsi risultati, tanto che Lucia si alza e se ne va.
Lucia non solo se ne è andata dall’esterna ma, dopo aver visto l’esterna tra Marco e la provocante Angelica dove su un divanetto si sono baciati, abbandona anche lo studio:

Saluto tutti e me ne vado!

Marco non la segue, dice a Maria che secondo lui sta fingendo con quella reazione così esagerata. Lucia è molto arrabbiata perché vedendo che lui ha baciato tutte le ragazze si è sentita mancare di rispetto.
Arriva anche il momento dell’uscita dallo studio di Alison. Dopo essere stata attaccata dal pubblico perchè non ha proferito parola, mostrando così il suo disinteresse, molto offesa si alza e raggiunge Lucia e le due ragazze iniziano a battibeccare.
Marco non crede a nessuna delle due ragazze e se ne resta nel suo trono. Rivedremo ancora le due ragazze in studio? Lucia aveva affermato:

Il giorno in cui mi alzerò non tornerò più.

Sarà vero?

Nel trono blu sembrano sfidarsi due tipologie di donne: quelle più calme, timide e che danno valore ad un bacio dato e quelle più disinibite, provocanti e che stanno al gioco non facendosi problemi se i tronisti baciano più ragazze.

Per ora i due tronisti sembrano preferire le provocanti…ma chi vincerà alla fine?

Potrebbe interessarti anche