logo

Uomini e Donne: daytime del 19 marzo. Monica minaccia di lasciare lo studio a causa della forte gelosia per Samuele; idem Stefano per Ramona

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-19

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, con i troni “misti”. Si parte da Ramona, e dalla sua esterna di ieri. Ricordiamo che durante l’esterna con Fabio, Maurizio si era presentato a sorpresa, mentendo dunque circa il suo impegno precedentemente annunciato. Ramona aveva poi abbandonato l’esterna con Fabio per chiarire …

article-post

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, con i troni “misti”.
Si parte da Ramona, e dalla sua esterna di ieri. Ricordiamo che durante l’esterna con Fabio, Maurizio si era presentato a sorpresa, mentendo dunque circa il suo impegno precedentemente annunciato. Ramona aveva poi abbandonato l’esterna con Fabio per chiarire con Maurizio.
In studio, la tronista rimprovera a Maurizio alcune fotografie che lo vedevano ritratto praticamente nudo.
Si continua a vedere l’esterna con Stefano, il quale aveva dedicato alla tronista un cartellone romantico. Maurizio, accusa il collega-corteggiatore di eccessiva falsità.
Intanto, Tina e Maria avevano fatto notare a Ramona che col suo atteggiamento rischiava di perdere credibilità, fino a quando non prendeva una decisione chiara in merito alla continuazione o meno della presenza di Maurizio.

Si rivede poi l’esterna tra Federica e Samuele 2, sempre relativa a ieri. La ragazza ha dimostrato di saper dare filo da torcere al neo tronista, criticando l’atteggiamento della corteggiatrice Luana e confermando la forte attrazione nei confronti del ragazzo.

In studio, le due corteggiatrici iniziano a discutere e già si fa strada una certa antipatia tra le due.
Alcune ragazze, attaccano poi Samuele 1, che dimostra di essere un po’ scontroso con loro.
Tra discussioni, balli e dichiarazioni per entrambi i tronisti, si procede con la trasmissione.
Nel corso di un ballo sulle note di Baciami ancora di Jovanotti, tra Samuele 2 e Federica vi è un lungo ed appassionato bacio. Luana resta un po’ male in seguito alla scena che le si è svolta davanti agli occhi, mentre Samuele la sprona a dichiararsi.

Si passa poi all’esterna tra Monica e Samuele 1: la ragazza disegna su un grande lenzuolo due cuori, uno dentro l’altro: il più grande rappresenta il tronista, il più piccolo il figlio, ed all’interno, se Samuele glielo permetterà, vorrebbe esserci lei. Messaggio romantico, ma che viene “turbato” dalle risposte ad alcune domande da parte del tronista: Monica è nata lo stesso giorno della sua ex.
Tornati in studio, però la corteggiatrice manifesta tutta la gelosia nei confronti del ragazzo, il quale però, a sua volta, si sente in difficoltà.
A questo punto, la ragazza decide di lasciare lo studio e tornare a casa, mentre Samuele 2 cerca di persuaderla. Ma non sarebbe dovuto essere il primo a fare questo gesto? E finalmente si sveglia e la convince a restare.

Si procede poi con l’esterna tra Samuele 1 e Nicole; i due si conoscono meglio mentre camminano per le vie della Capitale di sera.

Continuano in studio le discussioni che coinvolgono in particolare Samuele 1 ed il suo atteggiamento sempre sulle difensive.

Ramona porta fuori Maurizio e Mario. Stefano, dopo averle regalato lo striscione, abbandona lo studio. La tronista lo va a riprendere da dietro le quinte. Anche Andrea vuole andare via. Samuele 2 porta fuori Federica e Janine; l’altro Samuele invece, Monica e Luana.

Potrebbe interessarti anche