logo

Uomini e Donne: daytime del 19 febbraio. Valentina dichiara il suo interesse verso Federico

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2010-02-19

La puntata di oggi di “Uomini e Donne” vede il ritorno dei troni maschili, con Federico e Marcelo. I discorsi odierni ruotano attorno a Valentina, e alle sue indecisioni, o decisioni. Esterna organizzata da Marcelo per Rajaa: si parla delle nuove corteggiatrici, soprattutto dell’appena arrivata Stefania. Tra parole e coccole i due si baciano appassionatamente. …

article-post

La puntata di oggi di “Uomini e Donne” vede il ritorno dei troni maschili, con Federico e Marcelo.
I discorsi odierni ruotano attorno a Valentina, e alle sue indecisioni, o decisioni.

Esterna organizzata da Marcelo per Rajaa: si parla delle nuove corteggiatrici, soprattutto dell’appena arrivata Stefania. Tra parole e coccole i due si baciano appassionatamente.

A sorpresa Valentina oggi è pronta a dichiararsi. Prima però vediamo un video dell’esterna tra questa e Marcelo, nella quale lei fa recapitare un biglietto dove dichiara il suo interesse verso Federico, motivato dal fatto che si rende conto di aver bisogno di una persona che la faccia stare bene: Marcelo non risponde a questa caratteristica. Nel tempo trascorso tra la lettera e la puntata in studio lei dichiara di non aver sentito la voglia di incontrare Marcelo. Quest’ultimo dice di essere dispiaciuto, ma rispetta la sua scelta.
Esterna notturna su un ponte romano di Valentina con l’altro tronista. Federico le regala una fotografia che avevano scattato insieme e si scambiano un bacio. Marcelo commenta l’esterna dicendo che è contento perché la ragazza sembra contenta.

Esterna della già chiacchieratissima Stefania con Marcelo. La ragazza comincia subito con commenti acidi verso le altre corteggiatrici, soprattutto verso Rajaa, definendola aggressiva. In studio Stefania dichiara che avrebbe baciato volentieri il bel cileno.

Come ultimo tema della giornata: un incontro tra Federico e Benedetta, in cui lui le chiede di tornare in studio a corteggiarlo e lei accetta; ma poi cambia di nuovo idea, torna in studio, si scusa, ma è decisa (forse questa è la volta buona!) a tornare a casa.

Potrebbe interessarti anche