Uomini e Donne: daytime del 18 novembre. Monica si umilia, in un’esterna, per Emiliano. Ma il corteggiatore davvero non è più interessato alla tronista?

18/11/2009 di Emanuela Longo

Nell’odierna puntata di Uomini e Donne, si continua con i troni rosa.
Ieri avevamo assistito all’esterna tra Federico e Monica, in cui il corteggiatore rimarcava di essere lì per corteggiare Laura, ma anche alle esterne di Laura, prima con Emiliano e poi con Gianluca.
Era nata poi, quasi a fine puntata, una discussione circa un bracciale regalato da Federico a Laura, ma non indossato dalla ragazza, per suo volere, e non per volontà della costumista, come invece era stata accusata da Laura e Tina (prima di ritrattare tutto).

Oggi ritorniamo all’esterna tra Emiliano e Monica. La tronista dà lezioni di ballo al suo corteggiatore, correggendo gli errori fatti da Laura, in una precedente esterna con Emiliano, in cui tentava di insegnarli i passi del twist. Monica inizia a ballare, ma Emiliano resta come un tronco. La ragazza, sfotte, palesemente, sia il ragazzo che la tronista bionda. Che brutti scherzi fa la gelosia! Si sfiora quasi il ridicolo.
I due sembrano una coppia di ex fidanzatini appena lasciati, di cui almeno uno rode come un pazzo (in questo caso, indubbiamente Monica).
Tornati in studio, si avvia una lunga discussione, dalla quale non si riesce ancora a capire se Emiliano sia ancora interessato o meno a Monica, o se, ancora una volta, è l’orgoglio che parla per lui.
Si parla poi di Federico, e Maria per prima, sottolinea a Laura che probabilmente il ragazzo sta (giustamente) per stancarsi.

Maria De Filippi
si scalda non poco, perchè non riesce a capire se Emiliano sia davvero interessato a Monica, o se invece la sua presenza in studio, sia legata alla voglia di apparire in tv. Viene mandato un fuori onda, durante il quale Laura parla con la redazione, affermando che Emiliano è lì solo per telecamere, esattamente come Federico. La conversazione viene registrata senza che Laura lo sapesse, a causa di una telecamera rimasta accesa, inavvertitamente, dopo un’esterna.

Monica porta fuori Federico e Alessandro. Laura esce solo con Gianluca, e questo manda ancora su tutte le furie la conduttrice: perchè ora la tronista non esce nè con Emiliano nè con Federico? Laura scegli quindi un nuovo corteggiatore da portare in esterna.

Verso la fine, ancora un ballo in studio tra Federico e Laura (che sembrano litigare) e Monica ed Emiliano (che invece sembrano abbracciati in modo pacifico).

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI