logo

Uomini e Donne: daytime del 18 gennaio. Lo scambio di corteggiatrici tra i tronisti va a buon fine. Federico è un pò meno uomo di Marcelo, parola di Raja

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2010-01-18

La settimana di “Uomini e Donne” inizia con i troni maschili di Marcelo e del nuovo, ben accolto, Federico. Il cambio coppie effettuato dai tronisti durante la scorsa puntata ha portato i suoi primi frutti: Valentina, corteggiatrice di Marcelo, dichiara di essersi trovata molto bene con Federico; e Raja addirittura benissimo con Marcelo. Marcelo non …

article-post

La settimana di “Uomini e Donne” inizia con i troni maschili di Marcelo e del nuovo, ben accolto, Federico.

Il cambio coppie effettuato dai tronisti durante la scorsa puntata ha portato i suoi primi frutti: Valentina, corteggiatrice di Marcelo, dichiara di essersi trovata molto bene con Federico; e Raja addirittura benissimo con Marcelo.

Marcelo non sembra dotato di molta fantasia, cambia la compagna, ma lo vediamo sempre ballare salsa durante le sue esterne. A fine incontro, Raja dichiara che Federico è un po’ meno uomo di Marcelo; la differenza di etá conta, ma ovviamente la ragazza l’ha notata solo quando si è presentata l’opportunità Marcelo.

Esterna di Valentina con Federico: la madre della ragazza già approva la possibile unione, ma lui è un po’ preoccupato, il nome promette male! L’esterna invece promette benissimo, vedremo!

Ritorniamo sull’argomento di Valentina, quella di Federico, e vediamo lo sfogo della corteggiatrice subito dopo la sua eliminazione da parte del tronista. Lui ha richiesto di farla tornare, e le spiega le sue motivazioni, vorrebbe quindi che lei tornasse a corteggiarlo. Dopo qualche discussione, che coinvolge anche pubblico, opinionisti e conduttrice, Valentina, nonostante il dichiarato interesse del tronista, decide di tornare a casa.
Prima esterna di conoscenza tra Giorgia e Federico: i due parlano delle corteggiatrici e di Marcelo davanti ad un drink.

Le ragazze cominciano discussioni inutili su vestiti, camerini e imitazioni; Federico commenta ironico, apostrofando le ragazze come delle oche, ma loro non sembrano neppure accorgersene, forse oche è un complimento!

Valentina si arrabbia per il nuovo e forte interesse di Marcelo per Raja e per quello invisibile per lei; Federico la insegue per dirle che la porta fuori, in seconda posizione arriva Marcelo per riportarla in studio.

La puntata si chiude con la scelta delle esterne: Federico esce con Valentina e Veronica; Marcelo con Raja, Giorgia e Valentina.

Potrebbe interessarti anche