Uomini e Donne: daytime del 18 febbraio. Ancora una puntata all’insegna dei troni over 60, tra dichiarazioni di amicizia e nuovi arrivati

18/02/2010 di Francesca Fabbri

La puntata di oggi di “Uomini e Donne” continua da quella di ieri con i troni over 60.

Si inizia con Anna Paola che dedica una canzone romanticissima a Vasco, il quale però regala due rose bianche ad Anna Paola e a Loredana: segno d’amicizia! Il suo cuore ancora non sussulta per nessuna.
Sempre per Vasco c’è una sorpresa: Ada, di soli 46 anni, ha chiamato la redazione per corteggiare il bel padovano, e si presenta. Vedremo poi se saranno rose, rosse questa volta!

Armando mostra le fotografie di quando era giovane (davvero un bell’uomo) e delle sue varie compagne, la maggior parte delle quali non più in vita.

Argomento da trattare: Franca e Rinaldo. Dopo alcuni scherzi telefonici da parte di un vicino che fingeva di essere Rinaldo, alla vera chiamata di Rinaldo, Franca lo tratta in malo modo. Il signore si era un po’ impaurito dalla dichiarazione di Franca di volerlo sposare, quindi i due si chiariscono nel volere solo un’amicizia.
L’astronauta dona un fiore bianco, che potrebbe diventare rosso, alla signora Anna Maria, che accetta contenta. Ha inoltre portato delle mimose da regalare ad ogni signora, un vero gentle-man!
Prime esterne: Filippo con Francesca; Carlo Alberto con una stupita Gemma.

Entrano nuove signore e nuovi signori. Si presentano il signor Angelo, che dimostra subito la sua atleticitá; e la signora Anna, “poetessa provocante”, a detta di Rosetta.

Annalisa chiede a Claudio se le cose che si dicono al telefono sono serie, lui replica con una poesia scritta appositamente per lei, che finisce con: “Sei tu il mio sogno”. Annalisa non ha più dubbi.
Loredana è solidale con i dubbi che può avere Annalisa, dichiarando che ci sono alcuni uomini che si dovrebbero vergognare per il loro modo di trattare le donne, e si sta riferendo ad Aldo e a Filippo; quest’ultimo reo di aver detto dolci parole a lei, oltre che a Francesca.
Per dimostrare la differenza di comportamenti: Giancarlo ha il numero di telefono di molte signore, ma chiama solo Gemma!

Alla prossima settimana.

COMMENTI