logo

Uomini e Donne: daytime del 18 dicembre. Classifica di Laura: Emiliano al primo posto. Emiliano non decide chi corteggiare ma sembra geloso di Monica

di Laura Errico

Pubblicato il 2009-12-18

La prima parte della puntata odierna di “Uomini e Donne”, all’insegna dei troni misti, è stata dedicata al solito triangolo Monica-Emiliano-Laura. La prima esterna è quella di Emiliano con Laura, che ha organizzato l’uscita, portando il ragazzo a cena in un ristorante. Durante la cena Emiliano dice di essere ancora arrabbiato con la tronista. Seguono …

article-post

La prima parte della puntata odierna di “Uomini e Donne”, all’insegna dei troni misti, è stata dedicata al solito triangolo Monica-Emiliano-Laura.

La prima esterna è quella di Emiliano con Laura, che ha organizzato l’uscita, portando il ragazzo a cena in un ristorante. Durante la cena Emiliano dice di essere ancora arrabbiato con la tronista. Seguono le solite chiacchierate su Monica e sul fuori onda di Laura. Quest’ultima asserisce che secondo lei il riavvicinamento tra Emiliano e l’altra tronista c’è stato a causa del fuori onda. In esterna Laura si sbilancia molto verso Emiliano: gli prende le mani, gli dà vari baci sulla guance e poi, mentre ballano, gli sussurra frasi all’orecchio.

In studio su domanda della padrona di casa Laura dice che secondo lei Emiliano era coinvolto nell’esterna. Tina è d’accordo.

La seconda esterna è quella di Monica con lo stesso Emiliano. L’esterna è stata registrata dopo quella di Emiliano con Laura. Monica propone al ragazzo di cucinare insieme e il corteggiatore dice che non ha ancora cenato, nonostante sia andato poco tempo prima a cena con Laura. Dopo aver parlato della vocalist, Emiliano svela che gli dà fastidio la complicità tra Federico e Monica, che risponde che tra lei e il tronista c’è solo amicizia.
Ritornati in studio Emiliano chiarisce che non è geloso di Federico, il quale replica che, dopo aver visto le ultime esterne, pensa che ad Emiliano non piaccia nessuna delle due troniste.
Maria dice che Laura ha fatto una classifica sui ragazzi che le piacciono di più: Emiliano è al primo posto, Gianluca e Luigi sono allo stesso livello. Tuttavia, nonostante le continue domande ad Emiliano per stabilire chi preferisce tra le due troniste, il ragazzo non prende una posizione, dicendo che vuole uscire con entrambe.

Nella seconda parte della puntata si sono viste due esterne di Monica: una con Nicola, l’altra con Francesco, il nuovo corteggiatore.
Nell’esterna con Nicola, quest’ultimo ha portato la tronista da un cartomante per farle leggere le carte.
Nell’uscita con Francesco, il nuovo corteggiatore critica Laura, il fratello di quest’ultima ed Emiliano. Poi dice di essere arrivato in studio a poco tempo dalla scelta perché voleva essere prima sicuro di un interesse forte nei confronti della donna.

In studio nasce prima un battibecco tra Francesco e Laura e il fratello, presente anche oggi in puntata; poi tra lo stesso Francesco ed Emiliano.
La conduttrice asserisce che Emiliano, ogni volta che arriva un nuovo corteggiatore per Monica, lo attacca. Il ragazzo risponde che non è vero e che si limita solo a difendersi dalle critiche. Tina aggiunge che secondo lei Emiliano è geloso di Monica.

La puntata non termina. I sottotitoli ci informano che il proseguimento dell’appuntamento odierno ci sarà il 4 gennaio.

Potrebbe interessarti anche