logo

Uomini e Donne: daytime del 17 novembre. Dopo le esterne di Monica e Laura, inizia una discussione sul bracciale regalato da Federico a Laura, ma non indossato. Colpa della costumista. No, della tronista

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-11-17

Puntata decisamente agitata, quella di oggi, all’insegna dei troni rosa, con Monica e Laura. Dopo il consueto ingresso dei corteggiatori, Laura fa notare alla presentatrice, come Federico (in teoria suo corteggiatore), abbia salutato prima Monica che lei. Vediamo subito l’esterna tra Federico e Monica. La ragazza fa recapitare una tuta da indossare al corteggiatore, prima …

article-post

Puntata decisamente agitata, quella di oggi, all’insegna dei troni rosa, con Monica e Laura.

Dopo il consueto ingresso dei corteggiatori, Laura fa notare alla presentatrice, come Federico (in teoria suo corteggiatore), abbia salutato prima Monica che lei.

Vediamo subito l’esterna tra Federico e Monica. La ragazza fa recapitare una tuta da indossare al corteggiatore, prima di incontrarlo. Al posto di champagne, in questa esterna si beve birra. Sicuramente, Monica si sentirà più a suo agio in questi panni!
L’esterna, dopo un primo ritorno in studio, riprende, a base di ostriche e salmone. Monica si rimette, dunque, nei panni di Federico, ma sembra gradire ugualmente. Giocano col cibo, provocandosi, o meglio, è Monica che gioca a provocare. Federico però, ad un certo punto, ribadisce di essere lì per Laura.
Il risultato dell’esterna, è la correttezza di Federico, della serie “Io continuo a corteggiare Laura”. Peccato però che sia Laura che Gianni, non condividano del tutto la (palese) correttezza del corteggiatore.
Daniela, dal pubblico, avanza una profezia: “Tu sei un no per Laura”. Ma il ragazzo intende continuare a corteggiarla, accettando tutti i rischi.

Segue l’esterna tra Laura ed Emiliano. Come location, ancora un lunapark fuori porta, questa volta. Monica non dovrà di certo lamentarsi di aver riconosciuto il lunapark sotto casa!
I due sembrano divertirsi tra un’attrazione ed un’altra, commentando ancora il comportamento di Monica e Federico.

Dopo una lunga discussione in studio, esterna tra Laura e Gianluca. Il ragazzo arriva a bordo di una Lamborghini da sballo, per poi indossare i panni di Cicerone e condurre la tronista nei luoghi più belli di Viterbo (negozi compresi).
I due si fermano poi in un negozio di abbigliamento, nel quale Laura prova un vestito, scelto e regalato da Gianluca, con la promessa di indossarlo in puntata.
Segue un salto nel bar di fiducia del corteggiatore, dove i due si fermano a commentare gli altri corteggiatori, in particolare Federico.
Per completare il giro, a fine esterna, Gianluca porta a casa sua Laura, per poi salutarsi.

Inizia poi tutta una discussione relativa al bracciale regalato da Federico a Laura, ma che la tronista pare abbia deciso di non indossare. In realtà sia Laura che Tina ammettono che la “colpa” è della costumista che aveva insistito a non farlo indossare, perchè poco abbinabile col vestito. Le due comari (Laura e Tina), poi ritrattano.
Interviene Francesca, la costumista, che afferma che il bracciale ha voluto toglierlo Laura.

Sta per accadere ciò che noi di Blog Tivvù vi avevamo già anticipato qualche articolo fa.

Si riprende con l’esterna tra Emiliano e Monica, in cui i due esordiscono con una stretta di mani, ma dobbiamo ancora aspettare la prossima puntata dei troni rosa per vedere come andrà a finire.

Potrebbe interessarti anche